![]() |
| Area Scambio Questa è una discussione riguardante [YUGIOH][CERCO][SCAMBIO] all'interno di Cartamercato: Cerco Malicius (possibilmente 3) Nuovo neos eroe ele.(tattical evolution) Necro ombra Evocatore Gemini Foraza riflesa Cyber drago Stratos eroe ele. ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| |||
| [YUGIOH][CERCO][SCAMBIO] Cerco Malicius (possibilmente 3) Nuovo neos eroe ele.(tattical evolution) Necro ombra Evocatore Gemini Foraza riflesa Cyber drago Stratos eroe ele. Verme pungliglione x2 Ninja fulmineo poi nn so se mi viene in mente kiedo Offro dmoc bls jinzo (nn troppo mint) truppa guerriero dd testalos e altro... p.s. Le carte k cerko dvono essere ttt ita apparte stratos k nn esiste |
| |||
| mi interessa la truppa e altro io ho malicious e verme e mi procuro anke lo strike vieni in pm che ti do il mio indirizzo messanger sempre se lo hai |
| |||||||||||
| 3 malicious 47 e 49 comprese s.s. in racco .. sono tutti e 3 near mint mi disp ma non cerco niente e non scambio ciao se ti interessano contattami x mp |
| ||||||||||||
| ciao ho 3 malicious 1 stratos ed 1 gemini summoner(promo dallo snack) mi interessa il guerriero dd fammi sapere contatto msn dd_warrior@hotmail.it ciao Last edited by DD Warrior; 09-08-2007 at 22:19. |
| ||||||||||||
| Quote:
|