![]() |
| Area Scambio Questa è una discussione riguardante [YUGIOH][SCAMBIO] NUOVO CERCO all'interno di Cartamercato: CERCO LE SEGUENTI CARTE (qualunque lingua e condizione purke giocabile) - demise re dell'armageddon - testhalos----->solo quello "da deck" - ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| ||||||||||||
| CERCO LE SEGUENTI CARTE (qualunque lingua e condizione purke giocabile) - demise re dell'armageddon - testhalos----->solo quello "da deck" - mago cibernetico - fenice sacra di nephtys OFFRO LE SEGUENTI CARTE stregone oscuro eradicatore ULTRA RARO mint elefante garnecia SUPER RARO mint guerriero ufroroid ULTRA RARO mint genesi vampira ULTRA RARO mint insetto finale lv 5 RARO mint kaiser cavalluccio marino ULTRA RARO mint (inglese) scorpione del millennio RARO mint pistola spark ULTIMATE mint prigione della torre dell'orologio RARO mint cyber drago barriera RARO mint cyber drago laser RARO mint bianco cappello magico RARO mint milus il raggiante RARO mint muka muka RARO un po rovinato cyber fulminatore d'evocazioni RARO mint dispensatore di paura RARO mint muro dimensionale RARO mint hoshiningen RARO mint uforoid SUPER RARO mint commerciante di carte RARO mint mobius il monarca glaciale SUPER RARO mint regole antiche RARO mint cyber drago finale RARO mint cyber drago finale ED LIMITATA mint commerciante di carte SUPER RARA mint cacciatore cekkino COMUNE mint X LE COMUNI KIEDETE Last edited by beppeprevi; 10-08-2007 at 10:49. Reason: dovevo cambiare 1 cosa |
| ||||||||||||
| aggiungo al mio cerco -zaborg il monarca del tuono - raiza il monarca della tempesta (secondariamente, nn sn molto interessato) - mago silente lv 4 - mago silente lv 8 CM SEMPRE TT DELLA MINOR RARITA |
| ||||||||||||
| - demise re dell'armageddon - testhalos----->solo quello "da deck" - mago cibernetico - fenice sacra di nephtys Come ti ho gia detto le ho tutte, solo che non hai nulla che mi interessa..Se vuoi troviamo un modo facile e te le vendo..fammi sapere!
__________________ |
| ||||||||||||
| Ho anche quella..allora che facciamo,troviamo un modo? |