![]() |
| Area Scambio Questa è una discussione riguardante [YUGIOH][OFFRO/CERCO] ultimate, forza riflessa, grandmarg... all'interno di Cartamercato: offro: the creator ultra ultimate enrise flagello del cielo ultra ultimate maestro della combinazione ultra ultimate goldd, signore-wu del mondo ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| ||||||||||||
| [YUGIOH][OFFRO/CERCO] ultimate, forza riflessa, grandmarg... offro: the creator ultra ultimate enrise flagello del cielo ultra ultimate maestro della combinazione ultra ultimate goldd, signore-wu del mondo oscuro ultra ultimate chtonian alliance ultra ultimate martiri fantasma ultra ultimate amuleto del comando ultra ultimate cerchio incantatore di pikeru ultra ultimate re delle macchine perfetto ultra ultimate horus il drago della fiamma oscura lv8 rs shogun difesa totale rs spirito eroe rs jeral radiante rs gaia the dragon champion rs drago millenario rs drago serpente notturno rs drago tricorno rs thousand eye restrict rs signore dei vampiri ultra golem-ingranaggio, la fortezza movente ultra capitano gold eroe elementale ultra voltanis il giudicatore ultra pescatore leggendario ultra kaiser sea horse ultra drago revolver ultra drago bianco occhi blu ultra drago nero occhi rossi ultra dark magician super genesi vampira ultra gilford la leggenda ultra cappelli magici ultra scavatore a punte super rimbalzo mortale super ira divina super evocatore gemini super maestro zombie super cyber esper sentinella necro super bubble illusion super carica clay super bubble shuffle super invincil flagello del cielo super stregone oscuro eradicatore ultra bestia cristallo tigre topazio catapultatore oscuro bestia ingranaggio antico alieno madre gangi'el orrore cosmico legame gravitazionale martello e pugnale cerco: forza riflessa mobius zaborg raiza grandmarg pomodoro mistico spia custode di tombe agile momonga mago apprendista anziano mago vendicativo Chiaramente offro e cerco solo carte originali 100%. Possibilmente scambio a mano a PD, oppure spedite prima voi. Cerco SOLO le carte riportate!!! Michele Last edited by mickss84; 09-08-2007 at 09:56. Reason: aggiornamento |
| ||||||||||||
| mi scuso per l'errore, ho fatto subito il possibile per rimediare. Per quanto riguarda le carte SCAMBIO solamente. Per le mie referenze trovi il mio stesso nick con relativi feed sulla baia, come su altri forum (no spam please...). Saluti Michele Last edited by Sindelion; 08-08-2007 at 12:09. |