![]() |
| Area Scambio Questa è una discussione riguardante [YU GI OH] [CERCO] [SCAMBIO] all'interno di Cartamercato: Ciao a tutti... Come da titolo io cerco e scambio... ecco il mio cerco: Insetto sega elettrica 1x Uniti restiamo ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| ||||||||||||
| [YU GI OH] [CERCO] [SCAMBIO] Ciao a tutti... Come da titolo io cerco e scambio... ecco il mio cerco: Insetto sega elettrica 1x Uniti restiamo 1x Drago Fuciliere 1x Risucchia Abilità 1x Strappa Possesso 1x Ascia di Distruzione 1x Sepoltura Prematura 1x Corno cyberoscuro Ali cyberoscuro Scheletro cyberoscuro Colibrì neo-spaziale Magie: Fusione sovraccarico (o meglio la fusione futura???) Antica città-rovine arcobaleno Cannone fiammata Promessa cristallo Trappole: Raigeki Cristallo Armatura sakuretsu Cilindro magico Fusione: Drago Cyberoscuro Chiunque abbia qualcosann esiti a contattarmi... (nn kiedete cyd, jinzo, monarchi vari, malicious, pescata, e le solite cose tipo truppa o lily xk tanto nn le ho
__________________ Last edited by Dogma-eroe del destino; 08-08-2007 at 11:56. |
| ||||||||||||
| Quote:
se vuoi ke t posti la mia lista d carte scrivi scrivi |
| ||||||||||||
| Ho queste, vendo, fammi sapere! Insetto sega elettrica 1x Risucchia Abilità 1x Strappa Possesso 1x Ascia di Distruzione 1x Sepoltura Prematura 1x Fusione sovraccarico (o meglio la fusione futura???) Armatura sakuretsu Cilindro magico Drago Cyberoscuro
__________________ |
| ||||||||||||
| Secondo te cosa è meglio? la Fusione Futura o la Fusione Sovraccarico? secondo me la futura anke se il mostro entra il turno dp sei sicuro ke entri...mentre cn la sovraccarico devi avere x forza i pezzi o nel terreno o nel cimitero e quindi dato ke il mazzo è d 40 carte... prima ke escano ne passa d tempo va bhè... so ke probabilmente questo si kiama floddare... cmq vorrei un parere da tutti
__________________ |
| ||||||||||||
| Quote:
Cosa cerchi? |
| ||||||||||||
| La mia lista di carte è questa: Ultra Rare: Neos Aqua E.E. Simorgh x1 Exxod x1 Golem Ing.Ant x1 (anke Comune) Drago Gajiltron x1 Super Rare: Cyber Esper x1 Maglio Magico x1 Distruggi Carte x1 Lucente Fenice Sorvegliante x2 Rare: XYZ-Cannone Drago x2 Neos Aqua x2 Fenice Sorvegliante x1 Fendente Selvaggio x1 Bladedge x1 Pantera Nera x2 Difensore x1 Guerriero di Atlantide x1 Zeradias, Araldo del Paradiso x1 Goe Goe, Ninja Valoroso x1 Araldo della Luce Viola x1 Lampo della Magia Proibita x1 Rinascita Miracolosa x1 Unità al Nitro x1 Grattacielo x1 Bubble-Scambio x1 Circuito Degenerato x2 Ascia Ferro Fortunato x1 Flint x1 Metamorfosi x1 Vento di Piume x1 Muro di Fuoco x1 Esplosione Magica x1 Comuni: Uovo Giurassico Miracoloso Iper Testa-Martello x2 Infinità Tiranno Gilasaurus x2 Grande Spirito Statua Guardiana Cyber Kirin Saggio della Tranquillità x2 Uomo Bestia di Ares x2 L'Oscurità- Creatura Sigillo Fusione Drago Armato lv. 3 Il Cavallo di Troia Rana-Pescatrice Barbuta Hieracosfinge Y-Testa Drago Spirito Radiante Drago Megaroccia Cannone Ingranaggio Antico Criosfinge Statua di Pietra degli Aztechi Z-Carro Armato Metallico Curran Maga d’Ebano Muka Muka Infuriato Doitsu Soldato Ingranaggio Antico Statua della Siccità " " Abisso " " Paradiso " " Inferno " " Venti Tempestosi “ “ Torrente Dasher Jetroid Patroid Chimera Gadjiltron Serelle Arpie Lady Arpia 1/2/3 Lady Ninja Yae Triceratopo Oscuro Anima Ombrosa Falena di Sabbia Asmodian Smarrito Pterodattilo Nero Maestro Di Lame Roc dalla Valle della Nebbia Soldato Cannone Lucio Nero lv.4 Golem Mina Bubbleman Ragazza Eroica Ingranaggio Antico Guardiano Perduto Gaerfried the Iron Knight (in inglese) Volama Insetto Mangia-Uomini Malice Bambola del Testamento Cannoni d'Intercettazione Oxygeddon Tiranno Oscuro Golem Guardiano Ciclone Distruttivo Maharaghi Acaro Marionetta Soldato Semplice di Shien Tempesta di Fuoco Imponente Servitore di Horus Cyber Arcidemone Ciclope Cibernetico Orco della Fiamma Catapultatore Oscuro Bestia Ingranaggio Antico Terra Infuriata Abisso Silenzioso Abaki Kozaky Gigante Soldato Accensione Delfino Crisalide Guerriero della Combinazione Asmodian Esplosivo Babycerasaurus Capitano Tenace Golem Pupazzo Marron Cane Scheletrico Frantumatore Vulcanico Alieno Infiltrato Lupo da Guerra Nero Pece Piattaforma di Supporto per Mezzi Pesanti Golem-Ingranaggio, la Fortezza Movente Cucciolo di Occhi Rossi Mummia Rigenerante Stegosauro Oscuro Segugio Meccanico Alieno Marziano Drago Miraggio Bestia della Spada Folle Mei-Kou, Maestro delle Barriere Picchiatore Sismico Alieno Teschio Regina della Seduzione lv 3 Layard il Liberatore Donnola Turbine Neos Sparkman Kabazaulus Marron Cane Scheletrico Jerry Uomo Fagiolo Orco d’Acciaio #1 Papera Sonica Avian Clayman X-Testa Cannone Burstinatrix Cycroid Soitsu Ragazza Arpia V-Tigre Jet Magie Comuni : Lama ciclone Differente Capsula Dimensionale H/R/O/HERO Flash Controllo Mesmerico memoria cancellata industria oscura della produzione di massa rituale dimenticato emblema del risveglio mostro resuscitato penalità di difesa ookazi Ritorno Totale scudo e spada ombre danzanti Buco Nero spia di shien canyon attacco a catena celula della corruzione "A" specchio del drago formazione impenetrabile contatto dispersione di malignità riryoku tifone spaziale mistico mondo giurassico pillola dell'evoluzione gigante pillola dell'ultra evoluzione spazzata di coda tempesta potente guardiano affidabile saggio delle fusioni ricarica magia della sintesi anima comune Spaccatura Dimensionale spirito del destino sfortuna cannone ad accelerazione lineare recupera fusione tifone del vento mistico potere di gaia fusione istantanea spazza segnalini gracchiare des scambio senet benedizione di sebek alleanza chthoniana neo-spazio eroe fasullo Ascia di distruzione Fauci velenose La grande marcia degli animali Camera d’incubazione “A” Fuoco selvaggio Piccola ponda grande onda Ri-fusione Fabbrica-ingranaggio antico Egotista elegante Scintilla d’estasi triangolare Cambiare idea Cambio arma Duplicazione di macchine Rimozione di limite Fulmine boltex Barriera terreno Mausoleo dell’imperatore Altro mondo – la zona “A” Nuzzler malevolo Trappole Comuni : Raggio Lavacervello prova del viaggiatore Barriera dell’eroe Malfunzionamento goblin fuori dalla padella compare un antagonista Scudo prosciugante cupidigia insaziabile asci frantumata esplosione elementale esplosione del campo minato segnale dell'eroe l'occhio della gorgone scambio di anime della bestia eruzione vulcanica trio ojama guarigione a catena d-ora onda d'urto sismica prepararsi al contrattacco risucchio magico esplosioni a catena miraggio del destino d-scudo sigilla rituale fortuna accumulata sacrficio in corsa arte spirituale dell'acqua " " " fuoco " " " terra richiamo della vanità ragazzo miracoloso dispositivo anti fusione unità respingi attacco distruzione del destino cambio d'eroe esplosione chthoniana scudo da braccio magico istinto di sopravvivenza pessimo affare tornado di polvere istinto di caccia l'hai voluto tu! scavo fossile attacco icaro arte della trasformazione ninjitsu disturba trappola ricarica elementare Destino segnale Bara oscura Coscrizione schernire haxorz mentale micro raggio fuoco di copertura energia lampo gemma coro acquatico Ritirata verso le mura Justi frattura catena del destino dispositivo di salvataggio obbligatorio Iniziazione alla galanteria Venditore zombie Waboku Richiamo del posseduto Attaccati! Tempesta veloce samurai Attraverso! Ricarica vulcanica Segreti del galante
__________________ |
| ||||||||||||
| io uso la futura x farmi il cyber drago gemello di solito mentre la fusione sovraccarico la utilizzo come arma finale x il kimerateck, io le ho entrambe. |
| ||||||||||||
| Ah oki, allora adesso nn t faccio + xdere tempo e t faccio guardare la lista |