![]() |
| Area Scambio Questa è una discussione riguardante [YU GI OH] [CERCO] [SCAMBIO] all'interno di Cartamercato: Originally Posted by Dogma-eroe del destino Nono... dico a tutti XD An, ok tranqui, cmq okkio che non puoi uppare/aggiornare ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Members List | Social Groups | Arcade | Feedback | Attività | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| An, ok tranqui, cmq okkio che non puoi uppare/aggiornare piu di una volta al giorno..! |
| ||||||||||||
| Quote:
Truppa x1 Smashing x1 Dustshoot x1 |
| ||||||||||||
| ho queste: ecco il mio cerco: Insetto sega elettrica 1x Strappa Possesso 1x Sepoltura Prematura 1x Fusione sovraccarico (o meglio la fusione futura???) Promessa cristallo Raigeki Cristallo Armatura sakuretsu Cilindro magico cerco ring e lily
__________________ ![]() MisterDeck SILVER TRADER ViNcItOrE MiStErDeCk CuP VII & 3° MiStErDeCk CuP IX I MIEI DECKS VENDO PLAYMATE DA GIOCO ![]() ![]() ![]() |
| ||||||||||||
| Quote:
Mi dix ma del tuo "cerco" nn ho nnt... xò se vuoi puoi guardare la lista ke ho messo nella prima pagina della discussione.. sennò nnt |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |