![]() |
| Area Scambio Questa è una discussione riguardante [YUGIOH][CERCO/SCAMBIO] carte miste all'interno di Cartamercato: CERCO regina della seduzione lv7 fenice sacra di nephtys testhalos il monarca della tempesta di fuoco-----> sl nell'edizione SD04 dark ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| ||||||||||||
| CERCO regina della seduzione lv7 fenice sacra di nephtys testhalos il monarca della tempesta di fuoco-----> sl nell'edizione SD04 dark magician of chaos PIU ALTRE CARTE INCANTATORE DITEMI QUALI AVETE E VI DICO SE CE LE HO OFFRO cyber drago laser RARO guerriero UFOROID ULTRA genesi vampira ULTRA insetto finale lv5 RARO kaiser cavalluccio marino INGLESE ULTRA cyber drago barriera RARO scorpione del millennio RARO medaglia dell'eroe RARO pistola spark ULTIMATE elefante garnecia SUPER cyber drago finale RARO COMUNI PIU INTERESSANTI drago maskerato insetto cavaliere proto cyber drago attacco mago nero livello superirore venditori di battaglia servitore di horus lupo da guerra nero pece muka muka infuriato mimic oscuro lv1 hade hane ondata magica vw catapulta tigre v tigre jet w catapulta ala bestia ingranaggio golem ingranaggio destino segnale cilindro magico designatore dell'abbisso folletto della fiamma infuriato signore del fato signore dei vampiri mandragola la pianta magica ragazzo diamante cerbero mitica bestia mago ordine del chaos differente capsula dimensionale terreno centrifugo citta oscura soldato ingranaggio ben kei miraggio del destino ingegnere ingranaggio ratto gigante laboratorio converti livello capitano tenace richiamo del posseduto pugno ingranaggio esplosivo ingranaggio trivella ingranaggio h ho il cuore in fiamme ricarica elementale |
| ||||||||||||
| AGGIUNGO ALLE CARTE CHE OFFRO LE SEGUENTI CARTE: UFOroid SUPER RARO licantropo lei lei guerriero indomabile muro dimensionale RARO chu chulainn il risvegliato dispositivo anti-fusione muschio luminoso neo spaziale regole antiche RARO segugio meccanico AGGIUNGO AL MIO CERCO RUIN REGINA DELL'OBLIO |
| ||||||||||||
| ho licantropo e anke chu chulainn il risvegliato(è qll rituale no???) poi anke 1 macello di incantatori...kiedi tu e potrei procurarti ruin ma qll ke ce l'ha è in vacanza |
| ||||||||||||
| Quote:
|
| ||||||||||||
| Ho tre testa,una fenice ed limitata, e un botto di carte incantatore(in particolare cosa cerchi?) |
| ||||||||||||
| in particolare regina della seduzione lv7 mago nero del chaos circolo del mago TI INTERESSA QLK COSA DEL MIO OFFRO? cmq sn MOLTO interessato alla fenice |
| ||||||||||||
| Quote:
Cmq non mi interessa niente, e posso vendere |