![]() |
| Area Scambio Questa è una discussione riguardante [YUGI-OH!][CERCO][SCAMBIO]Carte urgenti per sabato!! all'interno di Cartamercato: Cerco queste carte per sabato...quindi le cerco piuttosto urgentemente.. 2 x TRUPPA 1 x SMASHING 1 x DUSTSHOOT Compro a ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| ||||||||||||
| [YUGI-OH!][CERCO][SCAMBIO]Carte urgenti per sabato!! Cerco queste carte per sabato...quindi le cerco piuttosto urgentemente.. 2 x TRUPPA 1 x SMASHING 1 x DUSTSHOOT Compro a prezzi giusti, scambio con carte in firma(VENDO) oppure scambio piu aggiungo soldi... Aiutatemi gente!!!
__________________ Last edited by king_musician88; 07-08-2007 at 20:16. |
| ||||||||||||
| Quote:
smashing e dust mi servono e sono disposto anche a comprarli.. Una truppa me la presta jack, l'altra devo rimediarla...a quanto la fai? Magari (siccome non ho molta disponibilita di money) posso darti qualche carte rivendibile e riscambiabile per alleggerire il prezzo..dimmi te!
__________________ |
| ||||||||||||
| Io se vuoi ho Schiacciare comune, della tua firma non mi serve nulla, se vuoi guarda la mia per altro. |