![]() |
| Area Scambio Questa č una discussione riguardante [YU GI OH] [CERCO] [SCAMBIO] all'interno di Cartamercato: Ciao a tutti... io cerco queste carte: Drillroid x1 Ratto Gigante x1 Cilindro Magico x1 Congegno Giallo/Rosso/Verde x1 Cacciatore Cecchino ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attivitā | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| ||||||||||||
| [YU GI OH] [CERCO] [SCAMBIO] Ciao a tutti... io cerco queste carte: Drillroid x1 Ratto Gigante x1 Cilindro Magico x1 Congegno Giallo/Rosso/Verde x1 Cacciatore Cecchino x2 Offro le seguenti carte: Lucente Fenice Sorvegliante Super x2 XYZ-Cannone Drago Rari x2 Neos Aqua Rari x2 Fenice Sorvegliante Rara x1 Fendente Selvaggio Rara x1 Uomo Alato Selvaggio Comune x1 Mariner Comune x1 Re Ojama Comune x1 Sanwitch Comune x1 Steam Gyroid Comune x1 Simorgh Ultra x1 Exxod Ultra x1 Golem Ing.Ant Ultra x1 Drago Gajiltron Ultra x1 B.E.S. Nucleo Cristallino Super x1 Maglio Magico Super x1 Distruggi Carte Super x1 Guardia Fusione Super x1 Bladedge Rara x1 Pantera Nera Rara x2 Difensore Rara x1 Lampo della Magia Proibita Raro x1 Rinascita Miracolosa Rara x1 Unitā al Nitro Rara x1 Grattacielo Rara x1 Bubble-Scambio Rara x1 Circuito Degenerato Raro x2 Regole Antiche Rara x1 Flint Rara x1 Metamorfosi Rara Rara x1 Vento di Piume Rara x1 Muro di Fuoco Rara x1 Esplosione Magica Rara x1 Fatevi sentire numerosi!!! Ciao
__________________ Last edited by Dogma-eroe del destino; 05-08-2007 at 12:19. Reason: Sbaglio |
| ||||||||||||
| Quote:
mi dix Hai PM |