![]() |
| Area Scambio Questa è una discussione riguardante [YUGIOH][CERCO/SCAMBIO] all'interno di Cartamercato: Ciao a tutti queste e la mia lista di carte ho avuti parecchi problemi che io inviavo e non mi ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| |||
| [YUGIOH][CERCO/SCAMBIO] Ciao a tutti queste e la mia lista di carte ho avuti parecchi problemi che io inviavo e non mi arrivano spero che qui sara diverso cerco cerco tutte le fate e i vermi pungiglioni x 3 e ocena eroe elemntare x3 forza riflessa+ offro truppa della carta diff scambio hamon jinzo quasi mint mai usato perci sta perfetto pescata del destino zaborg mobius Mago nero del chaos difficilmente lo scambio drago armato lv 10 e altre spero che sarete interessati |
| |||
| Quote:
|
| ||||||||||||
| vai su questo link e vedi cosa ti serve. ps vendo http://www.misterdeck.com/forum/area...-ed-altro.html |
| ||||||||||||
| io aspetterei prima di fare degli scambi con questo tizio.........ha praticamente lo stesso cerco di xoj e magari è proprio lui........... |
| |||
| quale tizio king? |