![]() |
| Area Scambio Questa è una discussione riguardante [YUGIOH][CERCO/SCAMBIO] all'interno di Cartamercato: :nn te laprendere .....facciamo cmq gli scambi...basta ke tu sia il primo a inviare le carte.....cosi se nn arrivano ti ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| :nn te laprendere .....facciamo cmq gli scambi...basta ke tu sia il primo a inviare le carte.....cosi se nn arrivano ti bekki il feedback negativo e vieni bannato....se invece arrivano ti becchi le mie scuse e il feedback positivo.........un avvertimento per i truffatori state alla larga da questo forum....so dove abitate
__________________ ![]() carte che scambio http://www.misterdeck.com/forum/area...o-scambio.html |
| |||
| Quote:
lavori in pagine gialle?? xD cmq io nn mi preokkupo a meno che nn devo scambiare un cyd e lo perdo...lì si va in furia |
| ||||||||||||
| stai facendo un po troppo il vittimino (E QUESTO MI INSOSPETTISCE DI +)..CMQ IO NON STO ACCUSANDO NESSUNO....INVITO GLI ALTRI AD ESSERE CAUTI...e le offese le tieni per te |
| ||||||||||||
| Quote:
__________________ X gli scambi clicca qui ![]() Fredda è la mano, le ossa e il cuore, freddo è il corpo del viaggiatore... Non vede quel che il futuro gli porta quando il sole è calato e la luna è morta... |