![]() |
| Area Scambio Questa è una discussione riguardante [YUGIOH][CERCO/SCAMBIO] all'interno di Cartamercato: ciao a tutti sono nuovo cerco cerco tutti i dinosauri possibili e tutti gli eroi del destino possibili e tutte ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| |||||||||||
| [YUGIOH][CERCO/SCAMBIO] ciao a tutti sono nuovo cerco cerco tutti i dinosauri possibili e tutti gli eroi del destino possibili e tutte le fate scambio e vendo Maganero del chaos un po rovinato hai lati 15 £ Jinzo inglese mint 20 donzalog lo Lily infezione fatata Golem ingranaggio antico ultimate Drago armato lv10 Pescata del destino Truppa della carta mint Forza d attacco delite invicil norellas tante altre chiedete visto che sono assai |
| ||||||||||||
| ho molti eroi del destino...mi serve il jinzo o mago nero del choas o truppa Last edited by Shet; 04-08-2007 at 13:44. Reason: correzione |
| ||||||||||||
| ho molte fate, molti dinosauri e molti eroi del destino. A me interessano Lily, Pescata del destino e truppa della carta.. guarda nella mia firma cosa ti può servire oppure dimmi + precisamente cosa stai cercando ke ci mettiamo d'accordo...
__________________ X gli scambi clicca qui ![]() Fredda è la mano, le ossa e il cuore, freddo è il corpo del viaggiatore... Non vede quel che il futuro gli porta quando il sole è calato e la luna è morta... |
| ||||||||||||
| Ciao! vedi frima per: Jinzo inglese mint 20 Pescata del destino Truppa della carta mint Chiedi pure per le carte eroe del destino che non mi mancano affatto! |
| |||
| e ke ca... pure ranades è un truffatore?? ma cherè oggi :S |
| |||
| Quote:
cmq voi provate a scambiare se dice che dovete inviare prima voi nonostante abbiate + feedback è un truffatore xD sabato 4 agosto 2007: la profezia del truffatore XD |