![]() |
| Area Scambio Questa è una discussione riguardante [YU-GY-OH] [CERCO] [SCAMBIO] all'interno di Cartamercato: ragazzi mi servono queste carte x il mio deck burn: mostro: uccello furtivo x3 koala des x3 bazoo offro: novità: ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Members List | Social Groups | Arcade | Feedback | Attività | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| [YU-GI-OH][CERCO][SCAMBIO] ragazzi mi servono queste carte x il mio deck burn: mostro: uccello furtivo x3 koala des x3 bazoo offro: novità: cyber prima (super) neos eroe elementale cavaliere del re (rara) equalizzatore vitale (rara) circuito degeneratore (rara) ultimate: d-ora ragazzo diamante ultra: grande neos eroe elementale la fine di anubis bestia cristallo pegaso zaffiro teschio evocato toon super: colibrì neo spaziale cyber drago barriera rare: dogma-eroe del destino ohka-meech maestoso fenice sorvegliante eroe elementale maestro del terrore eroe del destino guscio vulcanico discesa miracolosa comuni: bestia cristallo gatto ametista drago magma-colpo abaki asmodian esplosivo spirito radiante x2 d-ora x2 scudo giallo del desiderio tornado cellula della corruzione A gren,stratega del mondo oscuro cyber kirin x2 alieno marziano x2 ciclone distruttivo x2 grande convergenza ricarica elementale livello inferiore jerry uomo fagiolo soldato-ingranaggioantico talismano del sigilla trappole zombie fuso guerriero dai grepher cyber etoile wynn tempestosa aussa impetuosa x3 mariner eroe elementale cyber ginnastaeria furiosacapsula d'energia eria furiosa x2 ![]() Last edited by razor93; 03-08-2007 at 20:21. Reason: aggiornamento |
| ||||||||||||
| [quote=razor93;225202]ragazzi mi servono queste carte: mostro: testalos x1 magie: strappa possesso x1 trappole: cessate il fuoco x1 armatura sakuretsu x2 cilindro magico x1 ti posso scambiare queste ma cosa offri ?????????? |
| ||||||||||||
| [quote=Sparkman eroe elementale;225213]se vuioi ti do dogma e altre carte che vuoi te |
| ||||||||||||
| morphing jar x1raro 7€ spirito mietitore x1 (comune) 3€ testalos x1 super 7€ messaggiero di pace x2 7€ l'uno livello limite area b x1 1€ strappa possesso x1 2€ libro della luna x1 3€ cessate il fuoco x1 2€ cilindro magico x1 2€ compri?? se si inviami pm
__________________ http://www.misterdeck.com/forum/area...tml#post373992 |
| ||||||||||||
| [quote=razor93;225220]pm... |
| ||||||||||||
| Io ho: germe gigante x1 livello limite area b x1 strappa possesso x1 cessate il fuoco x1 armatura sakuretsu x2 Delle tue mi potrebbero servire Fenice e Grande Neos, ma se ne hai qualcun'altra è meglio
__________________ LE CARTE CHE SCAMBIO |
| ||||||||||||
| ok, ma chi mi offri oltre a confisca? |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |