![]() |
| Area Scambio Questa è una discussione riguardante [YUGIOH][CERCO] all'interno di Cartamercato: 1x Magical Scientist :1a ed DR1... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| ||||||||||||
| io ho 1x Mobius il Monarca Glaciale : Ultimate SOD near mint 1x Torrential Tribute :HL04 mint 1x Giara dell' Avarizia : Ultimate EEN mint 1x Confisca :SDM near mint e mi servono jinzo mint DB1 a 60€ Zaborg unlimited DR2 near mint 25€ Forza Riflessa DB2 unlimited mint 45€ tatami raiza unlimited cmq questi prezzi sn 1 po' alti nn credi?
__________________ 1 bellissima cosa! scambio/cerco NO ALL' SD14, NO AI MONARCH COMUNI...NO AI MONARCH NELLA MANI DEI N0000000000B!!!!!!!!!! Aggiungetevelo in firma!!! The rebbelion has begun... |
| ||||||||||||
| Quote:
1 ho da aggiornarle spesso 2 a volte le scambierei a volte no 3 posso scambiare anke carte di alcuni mazzi che gioco 4 sono tante e mi sa a fatica XD la pot of avarice mint è 1st ed?? il torrential mi interessa
__________________ Orgoglioso Fondatore del Parum Team Tekken & Full Metal Rules!!! Matematica...la cosa + utile Quote:
Lotta alle zanzare: ogni due zanzare che vedi uccidine almeno una... con questo metodo le zanzare moriranno... e quindi le punture scompariranno muhahaha |