![]() |
| Area Scambio Questa è una discussione riguardante [YUGIOH] [LISTA] Ho/Cerco all'interno di Cartamercato: Ecco la lista aggiornadi delle carte che ho (=Haves) e di quelle che cerco (=Wants) Quelle con il nome italiano ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| ||||||||||||
| [YUGIOH] [LISTA] Ho/Cerco Ecco la lista aggiornadi delle carte che ho (=Haves) e di quelle che cerco (=Wants) Quelle con il nome italiano sono in Italiano (ma va!?) le altre in Inglese. x quanto riguarda i miei wants, vanno bene sia ITA che USA (data la nuova direttiva non mi formalizzo +) Haves: Secret Rares: Imperial Order (PSV-104) Drago Tricorno [Tri-Horned Dragon] (LDD-I000) (1/e x2, unl x1) Drago Serpente Notturno [Night Serpent Dragon] (SDM-I130) Promo: Alpha The Magnet Warrior (DOR-E001) Beta The Magnet Warrior (DOR-E002) Gamma The Magnet Warrior (DOR-E003) Acid Trap Hole (SDD-E001) Salamandra (SDD-E003) Stregone del Tempo [Time Wizard] (DL1-I001) (x2) Set Completi: Tavola del Destino (LDI-I088...I092) Ultra Rares: Guardian Sphinx (PGD-025) Combattente delle Lame [Buster Blader] (SDF-I050) Drago Bianco Occhi Blu [Blue Eyes White Dragon] (LDD-I001) (x2) Mago Nero [Black Magician] (LDD-I003) Controlla Avversario [Enemy Controller] (AST-I037) (1/e) Disturbo Magico [Magic Jammer] (PMT-I128) Ordine Reale [Royal Order] (LDI-I080) Cerchio Incantatore [Spellbinding Circle] (SDM-I006) Maschera della Restrizione[Mask of Restrict] (LDI-I018) Super Rares: Mudora (DCR-076) Fire Princess (LON-034) (x2) Trap of Board Eraser (PGD-099) Suijin [Suijin] (PMT-I027) Tartaruga Catapulta [Catapult Turtle] (PMT-I075) (x3) Maha Vailo [Maha Vailo] (SDM-I012) Elefante Garnecia [Garnecia Elephantis] (PMT-I125) Gearfried il Cavaliere di Ferro [Gearfried the Iron Knight] (SDF-I101) (1/e x1, unl x1) Kuriboh [Kuriboh] (PMT-I071) (x2) Epuratore della Luce [Light Banisher] (SDM-I078) (1/e) Zaborg il Monarca del Tuono [Zaborg the Thunder Monarch] (AST-I023) (1/e) Tributo al Dannato [Tribute to the Doomed] (PMT-I057) (1/e x1, unl x1) Pendente Nero [Black Pendant] (SDM-I003) Confisca [Confiscation] (SDM-I038) Rimozione di Limite [Limiter Removal] (SDF-I064) (X2) Polimerizzazione [Polimerization] (LDD-I047) Predatore delle Tombe [Graverobber] (SDF-I008) Cappelli Magici [Magical Hats] (SDF-I033) Muro a Specchio [Mirror Wall] (SDF-I016) Buco Trappola [Trap Hole] (LDD-I046) Tounament Pack: Raimei [Raimei] (TP1-I009) La Statua dell'Isola dell'Est [The Statue of Easter Island] (TP1-I019) Squalo Corrosivo [Corroding Shark] (TP1-I020) Guerriero Wow [Wow Warrior] (TP1-I021) La Mano del Giudizio [?] (TP1-I026) Woodan l'Abitante della Foresta [?] (TP1-I027) Cavaliere-Scarafaggio [?] (TP1-I029) Starter Deck: Red-Eyes B. Dragon (SDJ-001) Graceful Charity (SDP-040) Gryphon Wing (SDP-050) Shadow Spell (SKE-041) (1/e x2) Soldato Pinguino [Penguin Soldier] (MIJ-I022) (1/e) Scambio di Anime [Soul Exchange] (MIY-I037) (1/e) Distruggi Carte [Card Destruction] (MIY-I038) Rares: Chiedere... My Wants: BLS-EotB Slate Warrior Breaker Creature Swap Double Spell D.D. Warrior Lady Morphing Jar Royal Decree Cosmo Queen Thunder Nyan Nyan Spirit Reaper {Throw in} offerte...
__________________ Might and Magic are spokes on the same wheel. In lacking one you lack both. Yu-Gi-Oh! Judge Level 1 & Tournament Organizer Level 1 Fix this deck please: Hybris α.Version Referenze Preistoriche - 09 - Referenze Totali - 10 - Firma perennemente in aggiornamento |
| |||
| io ho strappa possesso e cerco qualche carta che rara non e' come per esempio 2 geni della lampada, pesci dai sette colori (per il deck della mia ragazza) a pe servirebbe quello che va bene in un deck monotematico italiano incantatore. dimmi se hai qualcosa, non mi interessa guadagnare nello scambio e sinceramente non so nemmeno il vero valore di strappa possesso. |
| ||||||||||||
| Re: Lista Yu-Gi-Oh! - Ho/Cerco ciao si le carte sono quelle nobiluomo in italiano e destiny board è la f!!!xò a me non interessa niente in particolare della tua lista!!! forse la promo Thousand Eyes-Restrict (DL1-001) cmq se vuoi te le portei anche vendere in caso io sto cercando queste carte forza d'attaco goblin richiamo del posseduto jinzo forza riflessa le ho tutte ma me ne servono altre x scambi!(mi interessano solo se italiane o europee) |
| ||||||||||||
| di jinzo ne ho gia 2 ma serve sempre!!!dimmi tu che cerchi e vedrò di accontentarti (nel limite del possibile e dell'accettabile naturalmente) ciao |
| Thread Tools | Search this Thread |
| Display Modes | |
| |
| | ||||
| Thread | Thread Starter | Forum | Replies | Last Post |
| [YUGIOH] [SCAMBIO] Jinzo...Boltex ed altro! | airkobetmc | Area Scambio | 44 | 23-06-2006 15:51 |
| [YUGIOH] [CERCO] Boltex ultimate...Verme TP5 ed altro! | airkobetmc | Area Scambio | 28 | 02-07-2005 17:39 |
| [YUGIOH] [SCAMBIO]lista aggiornata | Cloud | Area Scambio | 10 | 07-06-2005 21:46 |