![]() |
| Area Scambio Questa è una discussione riguardante [YUGIOH][CERCO/SCAMBIO] all'interno di Cartamercato: CERCO RARE SEGRETE Gellenduo diablos prometheus ULTRA RARE Lucio nero lv8 Strappa possesso reign beaux tributo torrenziale carta del ritorno ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| |||||||||||
| [YUGIOH][CERCO/SCAMBIO] CERCO RARE SEGRETE Gellenduo diablos prometheus ULTRA RARE Lucio nero lv8 Strappa possesso reign beaux tributo torrenziale carta del ritorno sicuro x2 truppa della carta malicious x3 mago nero del chaos ring of destruction SUPER RARE quasi tutte cp. raiza X2 spia X2 CP03 cecchino X2cp SChiacciare cp sakuretsu cp RARE dd.assailant rovine diffuse siilva x2 SCABIO LDD gaia il dragone (non e messo bene) PMT Gate Guardian (difficilissimo che lo scambio) Drago revolver cambiare idea SDM 2 di meno confisca messaggero di pace epuratore della luce SDF Bestia di talwar nobiluomo dello scambio LDI uniti resistiamo l ultimo guerriero da un altro pianeta principessa del fuoco Bazoo AST drago sputafuoco SOD horus lv 8 horus lv 6 drago armato lv 7 ectoplasmer mobius RDS il creatore silente lv3 mistico lv6 U thestalos dekoichi sasuke 4 U FET Fenice(ultimate) silente lv5 behemoth re degli animali boltex U DR1 golem di lava Byser shock paladino oscuro annullatore di magia giudizio di anubi tributo esplosivo riflettore d.d warrior lady TLM Uomo alato della fiamma U gigante del tuono sopravissuto dd DB2 Lily revolver dark ruler ha des l ultimo guerriero da un altro pianeta Forza riflessa Parshat don zaloog 2 cyberstein CRV Cyber drago finale Ultimate e ultra Kuriboh alato lv10 ultimate Cyber drago X2 cyber drago gemello DR2 strijke ninja soldato dell oscuro desiderio principessa insetto levia dragone dedalo forza riflessa oscura manticora joan fusione dimensionale zaborg controlla avversario e tutte le rare. EEN Bastione Tempesta uomo alato della fiammata U DP1 vapore curatore DP2 drago armato lv10 SOI bes nucleo protetto Cyber drago barriera EOJ Fenice sorvegliante eroe elementale cyber fenice x3 uomo alato selvaggio U drago voltaico super elettromagnetico POTD Neos oscuro Neos acqua Jumbo drill duplicante U alieno madre U CPID Regina della seduzione lv7 drago cyberoscuro U Cyber esper esplosione troiana Dp03 sepoltura da un altra dimensione laser leggero neos fiammata Dp05 grande destino STON angelo mietitore della saggezza grande neos eroe elementale commerciante di carte grattacielo2 grande shogun shien tirare il tappeto Dp04 polimerizzatore di danno drago infernale guardia fusione Fotb destino fuoco0 vulcanico qualunque carta cercate ditelo |
| ||||||||||||
| ho il reign baux......mi serve zaborg, deko, thestalos, mobius....se vuoi ti aggiungo qualcosa dalla mia firma....dacci un okkiata Last edited by Shet; 27-07-2007 at 10:25. Reason: correzione |
| ||||||||||||
| Quote:
ho visto che ti interessa anche un spell...bèh io ce l'ho
__________________ IL MIO CERCO\OFFRO Quote:
Quote: >>IO: tanto non ci saresti andato lo stesso in fumetteria... APPROPOSITO...3\4 maggio sneak LOTD...ci DOBBIAMO andare... >>Drtom: legacy of darknesS? >>Io: O_o >>Drtom: eheheheh >>IO: io me la metto in firma... Last edited by aphrodite; 27-07-2007 at 13:31. |
| ||||||||||||
| oki |