![]() |
| Area Scambio Questa č una discussione riguardante [YU-GI-OH][CERCO/SCAMBIO] Foil all'interno di Cartamercato: Cerco qualsiasi carta di raritā foil, offro le carte presenti in firma.... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attivitā | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| |||
| MA TI servono carte come gilford la leggenda ,tiranno super conduttore e mi pare di avere pure quello makkina... ho capito bene?? |
| |||
| Quote:
mi servirebbe il braccio dx del proibito e vedi se hai qualkosa del mio cerko ^^ cerco urgentemente: 1 cyber drago 2 dekoichi 1 forza riflessa 2 truppa della carta 1 jinzo 2 ring of destruction 2 mercante magico 3 Commerciante di carte 3 schiacciare 3 giudizio solenne 1 drago sputafuoco offro: MOSTRI ULTIMATE principessa pikeru cavaliere della regina ohka mech maestoso ULTRA RARE sacred phoenix of nephtys simorgh volatile della divinitā 2 kaiser cavalluccio marino drago oscuro occhi rossi drago gadjiltron-ingranaggio antico ocean dragon lord - neo daedalus sfinge teleia andro-sfinge theinen la grande sfinge 2 abbandono drago nero occhi rossi mago nero drago biano occhi blu baldedge eroe elementale gilford la leggenda tiranno super conduttore RARE SEGRETE il creatore raviel, il signore dei fantasmi (in arrivo) SUPER RARE dogma eroe del destino stregone del tempo mago nero kuriboh alato duplicante eroe del destino drago cyberoscuro tirannosauro finale cyber drago barriera drago bianco occhi blu RARE submarineroid mago fuoco-rapido cyber laser dragon mago delle acque kuriboh alato lv10 corvo d.d. capitano saccheggiatore strega della foresta nera vw catapulta tigre lama oscura il cavaliere del drago neos acqua eroe elementale cyber end dragon cyber twin dragon alien mother alieno guerriero xyz cannone drago vwxyz cannone drago catapulta cyber barrier dragon inceneritore infernale COMUNI VARIE bestia cristallo tartaruga smeraldo bestia cristallo mammuth ambra bestia cristallo aquila cobalto arcidiacono di nephtys frantumatore vulcanico drago metallico raro la terra - creatura sigillo fusione devastatore vulcanico 2 folletto della fiamma infuriato signora guerriera d.d. drillroid cyber orco pecora mistica #1 catapultatore oscuro golem-ingranaggio antico continua... TRAPPOLE SUPER RARE ali di grifone magia ombra cyber ombra gardna RARE assorbimento elementale dardi infuocati annulla attacco COMUNI piramide di luce MOV scudo prosciugante lancia incantata specchio mani di fata maledizione di anubis ricarica vulcanica legame gravitazionale armatura sakuretsu muro della luce rivelatrice cilindro magico continua... MAGIE ULTRA RARE attacco mago nero (rovinatuccia :P) SUPER RARE privazione spietata flauto evoca-draghi rivoluzione restructer RARE vincolo di potere penalitā di difesa recupera-mostri ojamuscoli ali trascendentali regole antiche corno dell'unicorno fusione futura COMUNI rinforzi dell'esercito fusione sovraccarico tempesta potente corno di luce polimerizzazione assorbimento magico megamorph ookazi scambio senet trasformazione celestiale strappa possesso controlla-avversario sepoltura prematura fulmine boltex continua... se vi serve qualke trappola o magia o carta mostro comune chiedete pure ne ho ankora tante altre |
| ||||||||||||
| ho gliford, genesi vampira ,neo-dedalo etc, chimera gadjiltron, procurabili drago oscuro occhi rossi e tiranno superconduttore...ho anche bladedge |
| |||
| ULTIMATE principessa pikeru cavaliere della regina ohka mech maestoso ULTRA RARE sacred phoenix of nephtys simorgh volatile della divinitā 2 kaiser cavalluccio marino drago oscuro occhi rossi drago gadjiltron-ingranaggio antico ocean dragon lord - neo daedalus sfinge teleia andro-sfinge theinen la grande sfinge 2 abbandono drago nero occhi rossi mago nero drago biano occhi blu baldedge eroe elementale gilford la leggenda tiranno super conduttore RARE SEGRETE il creatore raviel, il signore dei fantasmi (in arrivo) SUPER RARE dogma eroe del destino stregone del tempo mago nero kuriboh alato duplicante eroe del destino drago cyberoscuro tirannosauro finale cyber drago barriera drago bianco occhi blu RARE submarineroid mago fuoco-rapido cyber laser dragon mago delle acque kuriboh alato lv10 corvo d.d. capitano saccheggiatore strega della foresta nera vw catapulta tigre lama oscura il cavaliere del drago neos acqua eroe elementale cyber end dragon cyber twin dragon alien mother alieno guerriero xyz cannone drago vwxyz cannone drago catapulta cyber barrier dragon inceneritore infernale sono tutti questi...vedi che ti serve |
| |||
| Quote:
cmq per i due mercanti cosa vuoi? mi servono assolutamente ti pregoooo |
| ||||||||||||
| c'č sempre qualcuno che tiene delle foil, ad esempio qualche giorno fa mi hanno scambiato valkirion che č foil, a proposito, mi interessa lo stregone del tempo, ci stai per i 2 mercanti? |