![]() |
| Area Scambio Questa è una discussione riguardante gearfield IMBROGLIONE e PERDITEMPO ??? all'interno di Cartamercato: Volevo sapere per far vedere anche ai moderatori quanti di voi hanno perso tempo con gearfield. Avanti senza paura ... ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Members List | Social Groups | Arcade | Feedback | Attività | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| gearfield IMBROGLIONE e PERDITEMPO ??? Volevo sapere per far vedere anche ai moderatori quanti di voi hanno perso tempo con gearfield. Avanti senza paura ... dite la vostra sigli SCAMBI fatti con lui e andati a buon fine ... oppure SVANITI NEL NULLA. Aspetto le Vostre numerose storie.
__________________ Io usavo i Samurai prima che tutti lo avessero ... è ora di una nuova era ... new six samurai VEGETA CONCEPT ![]() GRANMAESTRO RIMBAMBITO ! ORA TI DARO' UNA SVEGLIATA ... GRANRIMBAMBITO : ENISHI TI AIUTERà A SVEGLIARTI DAL LUNGO SONNO ... Avrai anche la MANO DEI SEI SAMURAI dalla tua parte |
| ||||||||||||
| Mi ero accordato con Aphrodite di scambiare UNA sua carta con DUE delle mie.. ad accordo raggiunto Aphrodite mi dice che la carta che volevo doveva prima passare da Gearfield il quale avrebbe dovuto spedirla a me, una volta arrivata la carta io avrei dovuto spedire le mie a Aphrodite come da accordi. Questo accordo è stato stipulato ancora 3/4 settimane fa e alla data odierna nn ho ancora visto la carta che mi spetta, fatalità appena Gearfield ha aperto il topic delle carte che vendeva ho notato che c'era anche la mia (a meno che nn si tratti di una coincidenza). Per carità io nn ci ho rimesso nulla visto che finchè nn vedo la mia carta io nn spedisco le altre, però è un dato di fatto che Gearfield mi ha fatto perder tempo visto che le carte che scambiavo le potevo tranquillamente utilizzare per altri scambi, nn so se abbia gabbato anche Aphrodite. Avesse almeno il coraggio di rispondere agli mp, cmq rimane una lezione per le prossime volte..
__________________ Illyria -- "Quello che sono è ciò che sono. Vivevo sette vite contemporaneamente. Ero il potere e l'estasi della morte. Ero un dio tra gli Dei. Ora... Sono in trappola... su un tetto. Solo un tetto... in questo tempo e in questo luogo, con un umano instabile che beve troppo whisky e che mi ha chiamato "Puffo". Tu non mi veneri affatto, vero?" Joker -- "Se sei bravo a fare una cosa mai farla gratis" |
| ||||||||||||
| avevamo accordato uno scambio........io avevo + feedback di lui e quindi doveva spedire prima lui.....la sua carta nn lo ancora vista e di lui nessuna + notizia |
| ||||||||||||
| Credo inoltre che il nostro amico gearfield si sia scritto nel FORUM anche come "bombastic" ... cosa ne dite ??? Sempre immagini di donnine sexy ... trattative sfumate ... |
| ||||||||||||
| Be, veramente , dato che io ed aphrodite siamo amici stretti, io avevo ordinato a gearfield una fenice sacra di nephtys da spedire a lui con le altre carte, e aphrodite avrebbe pagato anche la mia insieme alle sue, tra le quali c'era anche ****** per JackOne, alla fine, lui ha ricominciato a giocare e si è tenuto le carte, quindi non è colpa di aphrodite per lo scambio saltato con jack [ed ecco un altro anneddoto di Gear...]
__________________ ...OvUnQuE è PoSsIbIlE... To Become Hacker... IL MIO OFFRO\CERCO Informazioni Su Yu Gi Oh IL MIO OFFRO\CERCO Various Cards |
| ||||||||||||
| Quote:
|
| ||||||||||||
| Non ho dubbi su questo ... però si fà presto a entrare con un altro account registrando un nome diverso. |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |