![]() |
| Area Scambio Questa è una discussione riguardante [YU-GI-OH][SCAMBIO-CERCO-OFFRO]monarchi all'interno di Cartamercato: benvenuti nella mia nuova discussione. il mio cerco è: zaborg mobius(sl super) raiza thestalos(preferibilmente super) cyber drago 2x deikoichi 2x ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| ||||||||||||
| benvenuti nella mia nuova discussione. il mio cerco è: zaborg mobius(sl super) raiza thestalos(preferibilmente super) cyber drago 2x deikoichi 2x spie 3xmalicius e pescata 3x rana grandiosa talpa x le carte ke vi servono kiedetemi ho: rara segreta/ed.lim. drago serpente notturno drago millenario seiyariu horus lv 8 guardiano celtico ria. ultimate: lucente fenice sorvegliante cyber drago barriera doom dozer(difficile) invincil soldato cht. colpo di lancia spinale ultra: fenice sorvegliante cd finale drago supremo capitano gold drago armato lv10 gaia il cavaliere (cn errore di stampa) maestro del terrore drago infernale e moltissime altre ultra e super ....x le comuni kiedete Last edited by alexthebestia; 14-07-2007 at 17:34. Reason: aggiunta di carte |
| ||||||||||||
| CIAO, IO HO MALICIOS EROE DEL DESTINO E HO ANCHE RAIZA. PER QUESTE DUE CARTE TU COSA MI OFRIRESTI? P.S.: RAIZA è LEGGERMENTE ROVINATO |
| |||||||||||
| Quote:
|
| |||||||||||
| oooo vuoi scambiare zaborg tgestalos mobius e cyber drago x la truppa della carta????!!!!risp |