![]() |
| Area Scambio Questa è una discussione riguardante [YUGIOH][CERCO\SCAMBIO\OFFRO] all'interno di Cartamercato: salve a tuti, Le seguenti carte sono il mio cerco/offro....le carte del cerco le preferirei di parecchio mint...quelle del mio ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Members List | Social Groups | Arcade | Feedback | Attività | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| [YUGIOH][CERCO\SCAMBIO\OFFRO] salve a tuti, Le seguenti carte sono il mio cerco/offro....le carte del cerco le preferirei di parecchio mint...quelle del mio offro sono per la maggior parte mint, cmq avverto quando le chiedete...NN COMPRO....scambio soltanto...se siete interessati a delle mie carte ma nn avete carte del cerco contattatemi in separata sede.... cerco: 1x DMOC (lo valuto parecchio e sono molto interessato ad averlo!!!!!!) 1x spell striker 1x cyd...(tanto ci sta in tutti i cerco! 2x RAIZA (qualsiasi lingua, condizione basta giocabile) 1x rovine diffuse 1x jinzo 3x giudizio solenne 1x MIRROR FORCE 3x lily! __________________________________________________ _______________ 2x horus lv4 SOLO IN BLOCCO QUESTE 5 CARTE SOLO TUTTE ASSIEME 2x horus lv6 1x horus lv8_________________________________________________ 3X dekoichi (anche truppa se non avete dekoichi 2X sigillo della magia proibita 1x decreto reale 2x tatami __________________________________________________ _______________ 3x malicios SOLO IN BLOCCO POSSIBILMENTE 3x pescata__________________________________________________ offro: Rituali 1x paladino del drago bianco (mazzo) 1x glorioso soldato nero + il rito Fusioni 1x gigante del tuono 1x bastione distruttore 1x cyber lama 1x neos grandioso 1x grande neos 1x drago teschio nero (PMT) 1x drago cyberoscuro(dp04) 1x re dragone MOSTRI 1x guerriero di atlantide 2x hydrogedon 1x epuratore della radianza 1x bladedge (dal mazzo) 2x ascendente malvagio 1x araldo della luce viola 3x guerriero di zera 2x ascendente malvagio 1x drago voltaico super elettronagnetico 3x samurai 1x insetto sega elttrica 1x germe gigante 2x drago infernale 1x regina della seduzione lv7 1x angelo splendente 1x prete asura 1x insetto finale lv1 1x insetto finale lv7 (TLM) 1x alieno madre ultimate 1x delfino neo aqua POTD 2x drago armato lv 3 2x lv5 1x lv7 1x DDWL 2x exiled 1x rana degli alberi 2x behemoth bifronte 1x drago avido n°2 (super) 1x grandiosa talpa 1x scavatore a punte 1X corvo dd 3x wildhearth 4X ratto gigante 2x colibrì neo-spaziale (un ultimate) 2x thestalos 2x mobius 1x zaborg 1x raiza!! 1x frostosaurus 2x insetto cavaliere 1x doom dozer 4x gearfried il cavaliere di ferro (uno dei quali super SDF) 3x drago bianco occhi blu(mazzo) 1x parshtar 2x maestro leggendario jujitsu 1x spirito mietitore 1x signora guerriera della penombra SOD 1x Mago del sangue FET 1x samurai sasuke 4 1x kazejin PMT 1x drago voltaico super elettromagnetico 2x folleto della fiamma infuriato 1x goryu mench maestoso 1xdrago bianco occhi blu toon (mazzo) 1x teschio evocato toon (mazzo) 1x hamon 1x comandante dei custodi di tomba (ultimate) 1x madre grizzly 1x tetran bes 1x grandmargh (ultimate) FET MAGIE 1x fusione miracolo 1x rimpicciolire 3x controllo della mente (comune) 1x ritorno totale SDM 2x tornado (sia STON che FOTB) 1x laser leggero 1x megamorph (comune) 1x ectoplasmer (super) 3x maglio magico(uno anche DP2) 1x ragionando 1x different dimension gate 1x commerciante di carte 1x libro della luna 1x capro 2x schiacciare 2x spada rivelatrice (una super) 2x spade mistificatrici (una rara FET) 1x il santuario nel cielo (AST) 2x inferno evocazione folle 2x rinforzi dell'esercito 3x controlla avversario(uno ultra AST) 6X FUSIONE SOVRACARICO (UNA ULTIMATE) 2x corsa avventata (una rara) 1x raigeki 1x strappa possesso (comune) 1x spade gemelle iradianti - tryce (vecchia versione) 1x flint 2x hero flash (uno ultimate) 1x anima di fuoco 1x regole antiche 1xvalore raro 1x mondo toon 1xcarità graziosa 1x ali trascendentali (ultimate) 2x spaccatura dimensionale TRAPPOLE 1x cyber ombra gardna 1X I 7 attrezzi del bandito 1x pikeru's circle of enchantment 2x annulla attacco 2x risucchio magico 1x forza riflessa radiante 1x invalidità DR3 3x tomba del risveglio 2x bottomless 3x buon contabile goblin 1x ira divina RDS 1x cilindro magico 1x guardia fusione 1x predatore delle tombe (SDF) 7x richiamo del posseduto(uno ultra SDF) 1x Muro a specchio (SDF) 1x tatami 2x sakuretsu 1x ordine imperiale SDF 2x decreto reale 1x cappelli magici 3x macrocosmo 1x wall of the revealing light 1x Ritorno dall'altra dimensione 1x coscrizione 1x colpo con catena 1x contrattacco incrociato (ultimate) 1x muro dimensionale RARE SEGRETE 1x ordine imperiale 1x la fine di anubi tantssime comuni e alcune raruccie minori..........in privato per carte aldifuori della lista...non chiedete promo che non ne ho.... ....NON COMPRO .... man mano aggiornerò il mio cerco....ovviamente se non lo specifico mi interressano le carte di minor rarità....
__________________ IL MIO CERCO\OFFRO Quote:
Quote: >>IO: tanto non ci saresti andato lo stesso in fumetteria... APPROPOSITO...3\4 maggio sneak LOTD...ci DOBBIAMO andare... >>Drtom: legacy of darknesS? >>Io: O_o >>Drtom: eheheheh >>IO: io me la metto in firma... Last edited by aphrodite; 05-08-2007 at 00:19. |
| ||||||||||||
| Quote:
|
| |||
| Quote:
ps. se nn li skambi xkè li hai messi nella lista?? |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |