![]() |
| Area Scambio Questa è una discussione riguardante [YUGIOH][CERCO/SCAMBIO] all'interno di Cartamercato: Ecco il mio cerco: x1 cyber drago x3 kaiser glider OFFRO: Ultra rare: drago finale occhi blu tyrant dragon x2 ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| ||||||||||||
| [YUGIOH][CERCO/SCAMBIO] Ecco il mio cerco: x1 cyber drago x3 kaiser glider OFFRO: Ultra rare: drago finale occhi blu tyrant dragon x2 drago oscuro occhi rossi freed il generale senza avversari (rovinato ma giocabile) drago imperatore del chaos-ambasciatore della fine (usato) esplosione di fuoco infernale (inglese) drago nero occhi rossi (di joy) teletrasportatore polarizzatore di danno guerriero uforoid (rovinato ai lati ma giocabile) kuriboh alato lv 10 imperatore della fiamma infernale mazera deville(promo) genesi vampira con signore dei vampiri comune fenice sacra di nephtys(promo rara segreta) Ultimate: fusione miracolo grattacielo SUPER RARE: paura oscura drago armato lv7 uforoid heavy storm soldato di riserva flauto evoca draghi x2 ectoplasmer la tomba del risveglio (un po rovinata) X2 MOBIUS (1 inglese l altro ita) RARE: (elenco solo le piu utili perke ne ho motlissime...per le altre kiedete) NAVICELLA SPIA D.D INSETTO SEGA ELETTRICA bottomless trape hole kycoo il distruttore di spettri (rovinato) araldo della luce viola ciberstein horus lv4 nobiluomo dello sterminio sangan proibizione strega della foresta nera gorilla bersek promo: spirito eroe mazera deville x2 blockman x2 guardiano celtico riaddestrato (uno rovinato) cavaliere lama x1 horus lv8
__________________ ![]() carte che scambio http://www.misterdeck.com/forum/area...o-scambio.html Last edited by king-dragon; 20-12-2007 at 23:04. |
| ||||||||||||
| ti darei uomo alato della fiammata lucente ultimate,vapore curatore (inglese),uomo alato della fiamma e la fenice sorvegliante ultra rara...se nn ti vanno bene ti faccio un altra proposta Last edited by king-dragon; 01-07-2007 at 21:03. |
| Thread Tools | Search this Thread |
| Display Modes | |
| |