![]() |
| Area Scambio Questa è una discussione riguardante [YU-GI-OH][CERCO/SCAMBIO] all'interno di Cartamercato: ragazzi io cerco pokissime carte: cyber drago spell striker white horned dragon volstgalph des (introvabile, non mi aspetto affatto che ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| |||
| [YU-GI-OH][CERCO/SCAMBIO] ragazzi io cerco pokissime carte: cyber drago spell striker white horned dragon volstgalph des (introvabile, non mi aspetto affatto che qualcuno la possegga) sono disposto ad offrire una quantità di carte, tra cui: forza riflessa, giudizio solenne (tutti i mazzi) mobius, zaborg, grandmarg e testalos (monarca e variazioni) valore raro (d hero) queste sono le prime che mi vengono in mente, per darvi un idea... se possedete anche solo una delle carte sopracitate, siete pregati di rivolgervi a marco.valenti@tiscali.it solo msn notare che per spell striker e cyber drago potrei fare offerte molto convenienti, ma per il WHD e soprattutto DV sono disposto ad arrivare ad offerte paurose, anche mezze dozzine di rare segrete, parallels e trophy ultimates |