![]() |
| Area Scambio Questa è una discussione riguardante [YUGIOH][SCAMBIO][VENDO] il ritorno!!! all'interno di Cartamercato: salve a tt era ke nn m 1 po' facevo sentire qui, cmq ora sn ritornato x postarvi la lista ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| ||||||||||||
| [YUGIOH][SCAMBIO][VENDO] il ritorno!!! salve a tt era ke nn m 1 po' facevo sentire qui, cmq ora sn ritornato x postarvi la lista delle mie carte da scambio + rare fage ultimate mint 20€ lava golem mint pgd raro segreto 15 € golem ingranaggio ultra mint dr3 ultra 15€ regin beaux mint ston ultra 15€ fag ultra sdf mint 17€ drago infernale dp04 mint 13€ invincil sux mint 10€ donzy sux 1 po' rovinato 15€ drago eslosivo 15€ comandate disco eroe del destino 15€ ........... ho anke l' assaltatore magico o spell striker cmq è difficile ke lo scambio e nn lo vendo visto ke mi scoccio di scriverle tt sarann una 50tina ancora kiedete voi... mi servono 1 ring 2 zabby 3 tatami poi aggiugerò altro a voi!!!! ![]() XDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXD
__________________ 1 bellissima cosa! scambio/cerco NO ALL' SD14, NO AI MONARCH COMUNI...NO AI MONARCH NELLA MANI DEI N0000000000B!!!!!!!!!! Aggiungetevelo in firma!!! The rebbelion has begun... |
| ||||||||||||
| Quote:
Mi interessa disk |