![]() |
| Area Scambio Questa è una discussione riguardante [Yu-Gi-Oh!][CERCO] all'interno di Cartamercato: Allora PRINCIPALMENTE scambio oppure compro anche è logico che il prezzo dovrà essere conveniente. Cerco: |2|Gran Maestro dei Sei Samurai ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| ||||||||||||
| |1|Grande Shogun Shien |2|Irou |2|Nisashi |2|Yaichi |2|Yariza |2|Zanji |1|Soldato Semplice di Shien |2|Castello di Nebbia di Shien |2|Leggendario Destriero d'Ebano |2|Rinforzi dell'Esercito| |2|Attraverso |2|Tempesta Veloce Samurai Mi sembra che queste siano le carte che ho cmq io cerco monarchi, stratos e whildeart x2... |
| ||||||||||||
| 1|Grande Shogun Shien ultimate |2|Irou |2|Nisashi |3|Yaichi |3|Yariza |3|Zanji |2|Soldato Semplice di Shien |2|Castello di Nebbia di Shien |2|Leggendario Destriero d'Ebano |2|Attraverso |2|Tempesta Veloce Samurai ho queste cerco solo 3x malicious 3x pescata del destino 1x stratos 1x disk commander 1x mobius 1x testalos 2x zaborg 2x truppa della carta |
| ||||||||||||
| io ho: 1 leggendario destriero 1 attraverso 1 tempesta samurai 1 soldato semplice di shien 1 rinforzi (difficile) 1 yaichi 1 yariza se ti int ho anche il ritorno dei 6 samurai cmq io cerco le carte che ho in firma e anche cyber fenici e gadget
__________________ ![]() ![]() :.Il MiO OffrO.: E' statisticamente provato che Ball è uno Sgraverrrrimo Player.. se sei un fanatico come me e adori Ball in tutta la sua pienezza aggiungi questa frase nella tua firma |
| |||
| io ho: rinforzi castello di nebbia shenin 1x irou 1xnisashi 1 kamon 1 zanji 1 yaichi 1 yariza preferirei vendere |
| |||
| ho: |1|Grande Shogun Shien ultimato |2|Irou |2|Nisashi |3|Yaichi |3|Yariza |3|Zanji |2|Soldato Semplice di Shien |2|Castello di Nebbia di Shien |2|Leggendario Destriero d'Ebano |2|Rinforzi dell'Esercito |2|Attraverso o 1 |2|Tempesta Veloce Samurai mi dai una lista di cio che ofri ? |
| ||||||||||||
| Ecco il mio OFFRO: Cyber Drao Finale XYZ-Cannone Drago VW-Catapulta Tigre VWXYZ-Cannone Drago Catapulta ---------- Drago Armato Lv7 Shogun Difesa Totale UFOroid ---------- Kaiser Cavalluccio Marino Simorgh, Volatile delle Divinità Genesi Vampira Drago Oscuro Occhi Rossi Raviel, il Signore dei Fantasmi Signore dell'Oceano- Neo Dedalo Stregone Oscuro Eridicatore Gilford la Leggenda Dogma-Erode del Destino Kuriboh Alato Dasher-Eroe del Destino Dispensatore di Paura-Eroe del Destino Difensore-Eroe del Destino Principessa Pikeru Des Koala inceneritore Infernale Sopravvissuto D.D. Bestia cristallo Tigre Topazio Cyber Drago Laser ---------- Illusione Bubble Anello di Difesa ---------- Scambio Anime Distruggi-Carte Una Piuma di Fenice Flauto Evoca-Draghi Amplificatore Riryoku Prigione della Torre dell'Orologio Bubble Scambio Fiamme Finali Hero Flash Meteora della Morte Fusione Futura Ojamagic Modulazione del Livello Ojamuscoli ---------- Cerchio Incantatore di pikeru Spirito Eroe ---------- Vento di Piume Cyber Fulminatore di Evocazioni Super Carica Annulla Attacco ---------- Questa è una parte delle carte che ho ma posso anche comprare. |
| Thread Tools | Search this Thread |
| Display Modes | |
| |