![]() |
| Area Scambio Questa è una discussione riguardante [Yu-Gi-Oh!][CERCO] all'interno di Cartamercato: Originally Posted by Saipher Allora PRINCIPALMENTE scambio oppure compro anche è logico che il prezzo dovrà essere conveniente. Cerco: |2|Gran ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Members List | Social Groups | Arcade | Feedback | Attività | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| Ho queste : |2|Gran Maestro dei Sei Samurai |2|Grande Shogun Shien --- > ULTIMATE |2|Irou |2|Nisashi |3|Yaichi |3|Yariza |3|Zanji |2|Soldato Semplice di Shien |2|Castello di Nebbia di Shien |2|Leggendario Destriero d'Ebano |2|Rinforzi dell'Esercito| |2|Attraverso |2|Tempesta Veloce Samurai |1|Anello della Distruzione Ti lascio immaginare cosa ti costerebbe però. Ti mando in giornata un PM con i prezzi |
| ||||||||||||
| UP Rammento che cerco: |2|Gran Maestro dei Sei Samurai |3|Grande Shogun Shien |2|Irou |2|Nisashi |3|Yaichi |3|Yariza |3|Zanji |2|Soldato Semplice di Shien |2|Castello di Nebbia di Shien |2|Leggendario Destriero d'Ebano |2|Rinforzi dell'Esercito| |2|Attraverso |2|Tempesta Veloce Samurai |1|Anello della Distruzione |1|Forza Riflessa| |
| |||
| ho trovato altre cose tutti i sei samurai x 1 copia anke kamon se serve e 2 nisashi 1 rovinato tempesta veloce 6 samurai e 2 castelli nebbia shenin e rinforzi dimmi tu inclusa racc o prioritaria come vuoi te quanto mi da Last edited by lucamen; 19-06-2007 at 19:24. |
| ||||||||||||
| Quote:
1 Grande Shogun Shien (super raro appena sbustato) 1 Yaichi 1 Yariza 1 attraverso 1 leggendario destriero d'ebano 1 soldato semplice di shien fammi sapere se ti int |
| ||||||||||||
| UP Rammento che cerco: sto smettendo di giocare di conseguenza non cerco niente ma ti faccio un prezzo molto buono |2|Gran Maestro dei Sei Samurai |3|Grande Shogun Shien |2|Irou |2|Nisashi |3|Yaichi |3|Yariza |3|Zanji |2|Soldato Semplice di Shien |2|Castello di Nebbia di Shien |2|Leggendario Destriero d'Ebano |2|Rinforzi dell'Esercito| |2|Attraverso |2|Tempesta Veloce Samurai |1|Anello della Distruzione |1|Forza Riflessa| |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |