![]() |
| Area Scambio Questa è una discussione riguardante [YUGIOH] [CERCO] mostri di tipo drago all'interno di Cartamercato: allora il drago bianco è di bustina ma senza effetto , il luster dragon è super rara , 2400 di ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| |||
| allora il drago bianco è di bustina ma senza effetto , il luster dragon è super rara , 2400 di atk ma senza effetto , il twin headed behemoth è una super rara , quando viene mandata al cimitero pui farla tornare in gioco nella end phase con i punteggi di 1000 -1000 per una volta e gli spirit ryu sono due comuni 1000-1000 ma ogni volta che scarti un mostro di tipo drago dalla mano aumenti per quella battle phase atk e difesa di questo mostro di 1000 |
| |||||||||||
| Quote:
|
| |||||||||||
| vabbè, pazienza :wink: scusami, ma scambiare gli elfi con il limite mi sembra un po troppo...mi stanno offrendo carte ke mi servono molto d + x quella cmq se trovi qlcs altro di interessante, i mostri di tipo drago sono sempre qui :wink: |
| Thread Tools | Search this Thread |
| Display Modes | |
| |
| | ||||
| Thread | Thread Starter | Forum | Replies | Last Post |
| [YUGIOH] [CERCO] Boltex ultimate...Verme TP5 ed altro! | airkobetmc | Area Scambio | 28 | 02-07-2005 17:39 |