![]() |
| Area Scambio Questa è una discussione riguardante [YU-GI-OH][CERCO/SCAMBIO/COMPRO] all'interno di Cartamercato: Cerco jinzo qualsiasi rarità in cambio posso offrire: Ordine imperiale(RS)(SDF) Golem ingranaggio antico(U)(TLM)(1st edition) Blue-eyes Ultimate dragon(U)(JMP)(LIMITED EDITION) Demone megacyber(U)(SDF) ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| |||
| [YU-GI-OH][CERCO/SCAMBIO/COMPRO] Cerco jinzo qualsiasi rarità in cambio posso offrire: Ordine imperiale(RS)(SDF) Golem ingranaggio antico(U)(TLM)(1st edition) Blue-eyes Ultimate dragon(U)(JMP)(LIMITED EDITION) Demone megacyber(U)(SDF) Ragazza maga nera(U)(RDS)(LIMITED EDITION) Raviel(U)(SOI)(1st edition) Creatore(RS)(EEN)(LIMITED EDITION) Silente lv5(RS)(EEN)(LIMITED EDITION) N.B. X ALTRE CARTE ANKE ULTRA UTIMATE O ALTRO KIEDETE |
| |||
| oltre a jinzo mi interessano altre carte x il deck kimerateck cmq guarda la mia disussione in deck zone cos vedi quelle ke non mi servono invece x belezza mi piacerebbe il mago nero del chaos il CED o il cavaliere lama(U) |
| ||||||||||||
| Quote:
A me interesserebbe il Blu eyes ultimate dragon.. |
| |||
| a tutti e 2 di potenza mi serve: x1 jinzo x3 gadget 1 di ogni tipo x2 dekoichi(o truppa della carta) x bellezza kimeratek ultra finale ultra gemello ultimate rikiamo super scambio creature super nobiluomo super tifone ultra tempesta super CD ultimate e le altre carte del mio deck al max valore |