![]() |
| Area Scambio Questa è una discussione riguardante [YUGIOH] [SCAMBIO] forza riflessa , JINZO all'interno di Cartamercato: Queste sono alcune carte da scambio ma ne ho molte altre. se ve ne servono altre che nn ci sono ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| ||||||||||||
| [YUGIOH] [SCAMBIO] forza riflessa , JINZO Queste sono alcune carte da scambio ma ne ho molte altre. se ve ne servono altre che nn ci sono qui basta chiedere a me e ve le trovo!!!!!! chaos empereor dragon 2 jinzo 1 [b]spolverino delle arpie 1 alpha the magnet warrior 1 beta the magnet warrior 1 gamma the magnet warrior 1 guardiano del cancello 2 forza d'attacco goblin 2 paura oscura 1 abbandono 1 xy dragon 1 drago nero promo 1 la bestia mascherata 1 obelisco del tiranno 1 drago millenario 1 drago teschio nero 2 strappa possesso 1 tifone spaziale mistico 1 corno del paradiso 1 megamorph 1 diffusion wave motion 1 duble spell 1 sirena toon 1 ultimo guerriero da un altro pianeta 1 contract whit exodia 1 exodia necross 1 tributo torrenziale 1 soffio esplosivo di distruzione 1 ordine imperiale 1 cilindri magici 1 lava golem 1 gemini elf 9 IOC controlla avversario invader of darkness 2 insect princess 1 sepoltura prematura 1 potere del mago 1 diffusion wave motion 1 tavola del destino 1 cessate il fuoco 1 forza riflessa 1 inglese snatch steel 1 altre carte di serie americane ( dark crisis , .....) e tutte le super rare, rare e comuni uscite in italiano Michy
__________________ Michy L'importante è partecipare......perchè tanto VINCO IO!!!!!! Lista carte scambio http://www.misterdeck.com/forum/area-scambio/2223-%5Byugioh%5D-%5Bscambio%5D-chaos-jinzo-vampire.html |
| |||
| Re: [YUGIOH] [SCAMBIO] forza riflessa , JINZO Quote:
guarda la mia lista e aggiungo : ced 1a edizione spirito oscuro del silenzio 1a edizione kazejin suijin sanga del tuono |
| ||||||||||||
| a io cerco il CED il BLS e LAST TURN. chi voglia fare delle offerte mi contatti tramite MP. oppure coon il messanger così ci si mette daccordo meglio. michy |
| Thread Tools | Search this Thread |
| Display Modes | |
| |
| | ||||
| Thread | Thread Starter | Forum | Replies | Last Post |
| [YUGIOH] [SCAMBIO] Jinzo...Boltex ed altro! | airkobetmc | Area Scambio | 44 | 23-06-2006 15:51 |