![]() |
| Area Scambio Questa è una discussione riguardante [YU-GI-OH][CERCO/SCAMBIO] non compro all'interno di Cartamercato: CERCO: white horned drago OFFRO: demone megacyber drago cyberoscuro neos luminoso i sette attrezzi del bandito vincolo di potere nohrellas ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| ||||||||||||
| [YU-GI-OH][CERCO/SCAMBIO] non compro CERCO: white horned drago OFFRO: demone megacyber drago cyberoscuro neos luminoso i sette attrezzi del bandito vincolo di potere nohrellas falgello del cielo valore raro chiete e forse vi sarà dato. |
| ||||||||||||
| si ma io cerco white horned dragon, non nohrellas, e poi tra quelche giorno me lo danno raiza, insieme alla tigre topazio e al pegaso zaffiro. |
| ||||||||||||
| ho già detto che non mi interessano nohrellas e raiza, mi serve solo il white horned dragon, se cercate di avere queste carte aprite un altra discussione. ![]() |
| ||||||||||||
| Quote:
A noi interessano il tuo nohrellas e raiza!! e quindi ti invitiamo a guardare le nostre firme se ci sono carte che ti possono interessare!! ok??? |
| ||||||||||||
| mi sembra che Gourry 85 ne ha uno |