![]() |
| Area Scambio Questa è una discussione riguardante [YUGIOH] [CERCO] Soldato di Pietra,Spirito roccia,Gearfried all'interno di Cartamercato: Ciao a tutti dallo zio. Cerco con una certa urgenza: 3 Soldato di Pietra (Se possibile le versioni Rare) 1 ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Members List | Social Groups | Arcade | Feedback | Attività | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| |||||||||||
| [YUGIOH] [CERCO] Soldato di Pietra,Spirito roccia,Gearfried Ciao a tutti dallo zio. Cerco con una certa urgenza: 3 Soldato di Pietra (Se possibile le versioni Rare) 1 Spirito della roccia 1 Geafried il cavaliere Le seguenti carte posso utilizzarle per lo scambio. 1 Messaggio dello spirito"A" 1ED. 1 Buco dimensionale 1 Jowgen lo spiritualista 1ED. 1 Jowgen lo spiritualista 1 Angelo splendente 1 Legame gravitazionale 1 Recupera mostri 1 Rimozione di Limite 1 Drago millenario 1 Richiesta Forzata 1 Spiritualismo 1 Macchina genera Gelatina 1 Maschera della brutalita 1 Limite dei 1000 occhi Fatemi sapere. |
| |||||||||||
| Se vuoi per soldato di pietra (raro) e Geafried posso darti: Limite dei 1000 occhi , Mondo Toon e Angelo splendente 1°ED. se hai qualche richiesta particolare chiedi pure. |
| |||||||||||
| ok.per me potrebbe anche andar bene.Ma la carta che tu offri non e' comune?a me' serve con il codice SDF-I101 ed e' una Super Rara.Se per caso il codice e MIJ-I012 si tratta di una carta comune e non penso sia possibile uno scambio con la mia carta Limite dei 1000 occhi. :wink: |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |
| | ||||
| Thread | Thread Starter | Forum | Replies | Last Post |
| [YUGIOH] [CERCO] Boltex ultimate...Verme TP5 ed altro! | airkobetmc | Area Scambio | 28 | 02-07-2005 17:39 |