![]() |
| Area Scambio Questa ่ una discussione riguardante [YUGIOH] [CERCO\SCAMBIO\VENDO\COMPRO] all'interno di Cartamercato: sto cercando queste carte: newdoria Jinzo Sillva bronn broww maju garzett anello della distruzione buco trappola senza fine giara dell'avarizia ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attivitเ | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| ||||||||||||
| [YUGIOH] [CERCO\SCAMBIO\VENDO\COMPRO] sto cercando queste carte: newdoria Jinzo Sillva bronn broww maju garzett anello della distruzione buco trappola senza fine giara dell'avarizia stratos e-hero forza riflessa sakuretsu disk commander pescata del destino malicious cyber drago trib.torrenziale forza d'attacco goblin d'elite tutte della minor raritเ possibile Scambio o vendo Grande Shogun Shien ultimate: 16 o rao: 10 forza riflessa radiante: 10 super rara rimpicciolire: 5 serpente spirale ultimate: 5 o raro: 2 comandante dei custode di tombe raro: 4 drago supremo chimeratech ultra raro: 25 o raro: 5 grande destino: 4 distruggi carte super rara: 4 rovinata goe goe raro: 2 zeradias araldo del paradiso raro: 2 benedizione cristallo 0,50 e altre carte bestia cristallo e magie varie buco trappola acido ed. limitata: 7 prinipessa curran rara: 3 cyber drago gemello raro: 5 Cyber drago laser- raro: 3 cyber drago finale- raro: 5 cyber drago barriera- raro o super: 3-8 ritorno dell'anima super rara: 3 proto raro: 3 privazione spietata, super rara: 3 fendente selvaggio edge- ultimata: 35 exxod- ultra: 3 anfora dell'aviditเ rara: 5 Simorgh- ultra: 3 Mago nero- ultra: 5 Stregone eradicatore- ultra: 5 (rovinato) cucciolo di drago delle arpie rara: 3 capro espiatorio super rara: 6 gangi el orrore cosmico- raro: 3 drago metallico raro: 0,50 regole antiche: 3,00 comuni a palate: le migliori: gureriero d'ardesia spirito polvere oscura exilied (forse) mecca sfingi homunculus alchemico gigantes wombato exilied controlla e altre....... e tutte le carte per un deck D-HERO tranne malicous e pescata ho tante altre carte quindi x qualunque richiesta chiedete
__________________ ![]() ![]() :.Il MiO OffrO.: E' statisticamente provato che Ball ่ uno Sgraverrrrimo Player.. se sei un fanatico come me e adori Ball in tutta la sua pienezza aggiungi questa frase nella tua firma Last edited by Shet; 16-07-2007 at 11:32. Reason: cambio |
| ||||||||||||
| beh crv a 20 dubito ke lo trovi .. anke xk่ ่ rovinato poco il mio e ti regalo anke la racco .. vabbe cmq nn ho altro .. |
| ||||||||||||
| no, perch่ io avevo visto il cyd promo a 20 |
| ||||||||||||
| ciao figo...ti volevo dire ke ho un po carte del destino...sai ho disfatto il deck destino dimmi tu quale vuoi!!!!!!!!!!!!!!mandami un pm x le carte |
| ||||||||||||
| shet,io ti offro: 2x Signore del Fato EEN 2x Maestro Di Lame POTD 1x Difensore POTD 1x Dispensatore POTD 1x Cittเ Oscura (rara POTD) Aspetto tue offerte. Io ti propongo queste,ma hai un MP. |
| ||||||||||||
| Ciao, io ho: Maestro di Lame Duplicante Capitano Tenace Spirito del Destino Lama Ciclone Miraggio del Destino x2 Distruzione del Destino Catena del Destino x3 Destino Segnale x2 per๒ di quelle che offri non mi interessa niente, hai per caso mostri per Mondo Oscuro? Manda cmq PM.
__________________ LE CARTE CHE SCAMBIO |