![]() |
| Area Scambio Questa č una discussione riguardante [YUGIOH][CERCO/OFFRO] all'interno di Cartamercato: ciao, cerco queste carte: 1 cyber drago(minore raritą possibile) 3 giudizio solenne 1 mirror 1 ring offro: 1 malicius oreo ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attivitą | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| ||||||||||||
| [YUGIOH][CERCO/OFFRO] ciao, cerco queste carte: 1 cyber drago(minore raritą possibile) 3 giudizio solenne 1 mirror 1 ring offro: 1 malicius oreo del destino 2 demise 3 doom dozer(2, appena rovinati) 2 arte avanzata del rituale 2 angelo splendente(rari) 1 jujitsu 2 ragionando 2 uccello sonico 1 capro 1 legame gravitazionale 2 fine del mondo 1 cup9idigia insaziabile 3 mimic oscuro lv1 2 drillroid 3 germe gigante 2 pommy (rari) eterno terrore behemot bifronte bestie cristallo( solo le carte comuni, mostri,m/t) |
| ||||||||||||
| io ho un proto,ma mi sa che nn ti interessa. cmq ti consiglio:vai in un negozio di yu gi oh! e te lo prendi il cyber,raro,che costa 2¬ da catologo (adesso te li tirano dietro) |