![]() |
| Area Scambio Questa è una discussione riguardante [YUGIOH] [CERCO/SCAMBIO] all'interno di Cartamercato: Premessa: Ciao a tutti.Sono nuovo del forum,ma mi piace giocare a yu gi oh! Ho un mazzo Ingranaggio Antico-Cyber Drago ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| ||||||||||||
| [YUGIOH] [CERCO/SCAMBIO] Premessa: Ciao a tutti.Sono nuovo del forum,ma mi piace giocare a yu gi oh! Ho un mazzo Ingranaggio Antico-Cyber Drago (barriera,proto e normale per adesso...) Ora però,cerco queste carte: Cerco: MOSTRI: 1x Golem Ingranaggio Antico 1x Congegno Giallo 1x Congegno Verde 1x Congegno Rosso 1xCyber Drago 2x Cyber Drago Barriera 1x Unità Respingi Attacco 1x Unità Generatrice di Fotoni 1x Cyber Drago Laser 1x Cyber Drago Gemello 1x Cyber Drago Finale 1x Drago supremo Chimeratech ------------------------------------------- MAGIE E TRAPPOLA 1x Vincolo di potere 1x Rimozione di Limite 1x Unità al Nitro 3x Schiacciare 2x Lancio del Martello 3x Armatura Sakuretsu 1x Buco Trappola Senza Fine 1x Cilindro Magico 1x Anello di distruzione 1x Forza Riflessa 1x Michizure Offro: chiedete,ho moltissime carte! |
| |||||||||||
| Cerco: MOSTRI: 2x Cyber Drago Barriera SUPER 1x Unità Respingi Attacco 1x Unità Generatrice di Fotoni 1x Cyber Drago Laser RARO 1x Cyber Drago Finale SUPER 1x Vincolo di potere RARO 1x Rimozione di Limite SUPER 2x Lancio del Martello 1 RARO 1 COMUNE vendo o fammi una lista di quelle che offri non cerco nulla in particolare
__________________ http://www.misterdeck.com/forum/area...-new-post.html |
| ||||||||||||
| MOSTRI: 1x Golem Ingranaggio Antico 1x Congegno Giallo 1x Congegno Verde 1x Congegno Rosso 1x Cyber Drago Gemello 1x Cyber Drago Finale MAGIE E TRAPPOLA 1x Vincolo di potere 1x Rimozione di Limite 1x Buco Trappola Senza Fine 1x Cilindro Magico Ho queste vedi se hai qualcosa del mio cerco
__________________ My deck Il mio Cerco Quote:
Quote:
Quote:
|
| |||||||||||
| Quote:
2x Cyber Drago Barriera SUPER 1x Unità Respingi Attacco 1x Unità Generatrice di Fotoni 1x Cyber Drago Laser RARO 1x Cyber Drago Finale SUPER 1x Vincolo di potere RARO 1x Rimozione di Limite SUPER 2x Lancio del Martello 1 RARO 1 COMUNE fammi una tua lista e vedo cosa posso prendere, altrimenti cerco solo malicious e pescata
__________________ http://www.misterdeck.com/forum/area...-new-post.html |
| ||||||||||||
| 1x Golem Ingranaggio Antico 1x Congegno Giallo 1x Congegno Verde 1x Congegno Rosso 2x Cyber Drago Barriera 1x Unità Respingi Attacco 1x Unità Generatrice di Fotoni 1x Cyber Drago Laser 1x Cyber Drago Finale Ho tutto questo cmq cerco monarchi, cecchini e carte riscambiambili... ovviamente anche soldi |