![]() |
| Area Scambio Questa č una discussione riguardante [YUGIOH] [CERCO/SCAMBIO] all'interno di Cartamercato: uppino... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attivitā | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| |||
| ho:MOSTRI: 1x Golem Ingranaggio Antico 1x Congegno Giallo 1x Congegno Verde 1x Congegno Rosso 2x Cyber Drago Barriera 1x Unitā Respingi Attacco 1x Unitā Generatrice di Fotoni 1x Cyber Drago Laser 1x Cyber Drago Gemello 1x Cyber Drago Finale 1x Drago supremo Chimeratech ------------------------------------------- MAGIE E TRAPPOLA 1x Vincolo di potere 1x Rimozione di Limite 2x Lancio del Martello 3x Armatura Sakuretsu 1x Cilindro Magico ho queste "se cerchi cio" com mi interssano monarchi , lily, truppa,jinzo, dmoc,ecc .. fatti sentire in pm !!! |
| ||||||||||||
| vendo: 1x Cyber Drago Barriera super 1ed ing 1x Unitā Generatrice di Fotoni 1x Cyber Drago Gemello super o raro 1x Cyber Drago Finale ultra o raro 1x Drago supremo Chimeratech raro 1x Vincolo di potere raro 1x Rimozione di Limite super 1x Schiacciare 1x Cilindro Magico comune 1x Forza Riflessa super o ultra se ti interessa qualke carta inviami pm e vediamo di contrattare i prezzi...ciao ciao
__________________ http://www.misterdeck.com/forum/area...tml#post373992 |