![]() |
| Area Scambio Questa è una discussione riguardante [YUGIOH] [CERCO/SCAMBIO] all'interno di Cartamercato: di quelle che cerchi si... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Members List | Social Groups | Arcade | Feedback | Attività | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| 1x Capitano Saccheggiatore 1x Gilford La leggenda 3x Soldato Chtoniano 3x Spadaccino Mistico LV2 3x Spadaccino Mistico LV4 3x Gearfried Il cavaliere di ferro 2x Spadaccino Sacro-Gearfried il Cavaliere di ferro 2x Rinforzi dell'esercito 1x Decreto Reale 1x Rifornimenti d'emergenza 2x Rimozione della Restrizione ho queste poi tutte le cyber che ti avevo detto e ho anche un spadaccino silente lv3 ultimate... Mi interessa Raiza Ultimate |
| ||||||||||||
| cyberman,se mi becco un raiza super raro,te lo scambio per il silente lv3 e 3x Spadaccino Mistico lv2 e 2x Spadaccino Mistico LV4 OK? A Shet: no,mi disp |
| ||||||||||||
| Se a quel tuo amico che deve darti Raiza serve un Maestro di Lame, ce l'ho io (oltre a tutto quel popò di roba che ti avevo detto, ho anche la Fenice di Nephtys se ti serve)... mi fai sapere se trovi i Raiza?
__________________ LE CARTE CHE SCAMBIO |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |