![]() |
| Area Scambio Questa è una discussione riguardante [YUGIOH] [CERCO/SCAMBIO] all'interno di Cartamercato: Ho queste: 1x Golem Ingranaggio Antico (comune) 1x Cyber Drago Barriera (raro) 1x Forza Riflessa Oscura (ultra IOC) 1x Cyber ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| ||||||||||||
| Ho queste: 1x Golem Ingranaggio Antico (comune) 1x Cyber Drago Barriera (raro) 1x Forza Riflessa Oscura (ultra IOC) 1x Cyber Drago Finale (super o raro) 1x Cyber Drago Gemello (raro) 1x Guerriero UFOroid (ultra) mi interessa il Raiza e tutte le carte ke ho scritto nella mia lista cerco, dacci un'okkiata!!!
__________________ X gli scambi clicca qui ![]() Fredda è la mano, le ossa e il cuore, freddo è il corpo del viaggiatore... Non vede quel che il futuro gli porta quando il sole è calato e la luna è morta... |
| ||||||||||||
| Ho: Cyber Drago Barriera raro Set di Congegni Vincolo di Potere Rimozione di Limite (di ogni rarità) Unità Respingi Attacco Unità Generatrice di Fotoni Cyber Drago Finale (sux o raro) Guerriero UFOroid ultra Mi inte Raiza ultimate... Hai xcaso Pescata del Destino? |
| ||||||||||||
| Grazie a tutti.Ora ci penso.Cmq aggiorno.Mi servono: 2x Capitano Saccheggiatore 2x Cavaliere comandante 1x Shogun Difesa Totale 1x Mago Nero del Chaos 1x Giovane Maga Nera 1x Dedizione alla luce e all'oscurtà. Mi sto facendo il mazzo incantatore con i Draghi rmati e vorrei metterci anche la Fenice e quelle carte, Ciao |
| ||||||||||||
| Quote:
1x Golem Ingranaggio Antico dr3 mint 1x Cyber Drago Barriera sux 1x UFOroid sux mi servono il raiza ultimate ring raro zaborg raro demise sux 2x insetto cavaliere 2x nuovo insetto se nn le hai tt posso aggiungere soldi, e tu?
__________________ 1 bellissima cosa! scambio/cerco NO ALL' SD14, NO AI MONARCH COMUNI...NO AI MONARCH NELLA MANI DEI N0000000000B!!!!!!!!!! Aggiungetevelo in firma!!! The rebbelion has begun... |
| ||||||||||||
| Quote:
e sicuramente cavaliere comandate raro segreto, shogun difesae totale raro segreto e 1 capitano saccheggiatore comune |
| ||||||||||||
| Quote:
|
| ||||||||||||
| Ragazzi,per i cercatori di Raiza,ne ho un'altro near mint nuovo,super raro FOTB appena sbustato,messo in bustina per voi! Cmq ecco un piccola lista di carte che scambio: Carte ed. limitata: Insetto Regina CT1 Watapon MOV Riryoku SOI-ENSE4 End of Anubis Carte Ultimate: Luccio Nero LV6 Raiza,Il monarca della Tempesta Esplosione Troiana Carte Ultra Rare: Paura Oscura LON Hamon,signore del tuono fragoroso rovinato (manca un po' della carte xdxdxd) Forza d'attacco Goblin SDF introvabile Fenice sorvegliante E.E. Sfinge teleia x2 Andro Sfinge Theinen,la grande sfinge Drago Gadjiltron x2 Illusione Bubble Carte super rare: Principessa del fuoco (rovinata un po') uomo alato della Fiamma E.E. chiedetene Carte rare: Insetto sega Elettrica Gigante del tuono E.E. Bastione Distruttore E.E. Contrattacco Incrociato Dissoluzione Magica Goblin Ladro chiedetene Comuni: chiedetele Cerco anche: 3x Schiacciare 1x Fenice Sacra di Nephtyd 3x Arcidiacono di Nephtys Last edited by mtt94; 10-06-2007 at 19:37. |