![]() |
| Area Scambio Questa è una discussione riguardante [YUGIOH] [CERCO/SCAMBIO] all'interno di Cartamercato: ti ho mandato un pm... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Members List | Social Groups | Arcade | Feedback | Attività | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| ho la fenice ultra.. se ti serve mandami un mp |
| ||||||||||||
| ho parekkie di quelle ke cerki, compresa la Dark mirror Force. Vai nella mia firma, lì puoi vedere le carte ke cerco e poi mi fai sapere se ne hai |
| ||||||||||||
| A Ricky Kaiba: ho Norhellas Falgello del Cielo Super con errore di stampa Raiza Ultimate FOTB A Cyberman: ho Raiza Ultimate.Magari hai la Fenice Ultimate? A Vegeta94: mi servirebbero le carte che mi hai elencato,ma non ho niente da scambiare. A chi interessa un Drago Armato LV7? Grazie delle offerte |
| ||||||||||||
| Cerco diperatamente: 1x Golem Ingranaggio Antico 1x Cyber Drago 1x Cyber Drago Barriera 1x UFOroid 1x Jinzo 1x Forza Riflessa 1x Forza Riflessa Oscura 1x Cyber Drago Finale 1x Cyber Drago Gemello 1x Guerriero UFOroid Mi servono al più presto,perchè devo battere uno sbruffone che si da' tante arie. |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |