![]() |
| Area Scambio Questa è una discussione riguardante [YUGIOH][CERCO] ragazzi aiutatemi chiedetemi voi cosa volete in cambio... all'interno di Cartamercato: cia a tutti ragazzi cerco disperatamente: rimozione di limite super jinzo 2 x cyber drago ragazza maga nera 2 deco ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| |||||||||||
| [YUGIOH][CERCO] ragazzi aiutatemi chiedetemi voi cosa volete in cambio... cia a tutti ragazzi cerco disperatamente: rimozione di limite super jinzo 2 x cyber drago ragazza maga nera 2 deco locomotiva da battaglia anche rara fusione tra drago revolver e drago sputafuoco ring of destruction la mirror zaborg fusione dimensionale smashing ground cyber phoenix super mago nero del chaos se potete aiutarmi ricambio con tutto quello ke vi serve anche se no d yu gi anche con giochi playstation 2 o con fumetti o con qualsialtro vogliate basta che chiedete!!!rispondetemi subito no ho troppo bisogno |
| ||||||||||||
| vendo solo xkè smetto .. ho : rimozione di limite super 4 jinzo raro segreto sdf 1 ° ed 40 2 x cyber drago sup leg.rovinati 18 cad drago sputafuoco ultra o secret come preferisci .. 12 ult 8 secre ring of destruction ioc lim . edition 15 mirror super o ultra com preferisci .. 22 sup 30 ult zaborg ast 1 ° ed 20 cyber fenice super rovinata 8 racco 3.50 a lato ho messo i prezzi ... fammi sap |
| ||||||||||||
| ciao ho: 1x rimozione sux 1x ragazza maga nera 1x drago mitraglia cerco: 2x acceleratore tri fiammata poi pegaso e valore raro |