![]() |
| Area Scambio Questa è una discussione riguardante [YU-GI-OH][CERCO]X DEMISE all'interno di Cartamercato: Cerco delle carte per il demise otk eccole : 2 demise / preferibilemnte super / 2 neo bug 3 insetto ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| |||||||||||
| [YU-GI-OH][CERCO]X DEMISE Cerco delle carte per il demise otk eccole : 2 demise / preferibilemnte super / 2 neo bug 3 insetto cavaliere 3 doom doozer 3 manju 3 senju 3 sonic bird Compro oppure offro le seguenti carte : 3 donz zaloog ultra 3 malicious 3 truppa 3 jinzo 3 mobius super 2 testalos super spadacino lv2 ultimate 2 exilied super 2 asura super pescata del destino 7 enemy controller ultra 3 pot of avarice super e tante altre , semmai chiedete ! |
| ||||||||||||
| TRE Jinzo TRE Truppa OTTOCENTOMILA Enemy Ultra! Con tutti quei soldi ti facevi 16 Demise OTK!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Scusa ma non mi fido molto... |
| |||||||||||
| sinceramente invece di postare potresti stare zitto , io li ho e basta io le carte nn le vendo , le scambio , io quelle carte le ho se vuoi gli faccio anke una foto ._. ma nn perdo tempo , se nn le hai resta fuori dal topic e poi io almeno ho 3 ref positive e te 0 QUINDI SHUT UP |
| ||||||||||||
| Solo perchè gli scambi li faccio di persona non significa che sono una persona screditabile... Magari sì, ma a me non sembra... Inoltre ho fatto una semplice osservazione, mi sono stupito del fatto che tu abbia carte di estremo valore/rarità e non delle carte comuni/rare/super. Magari sei come me che ho milioni di HL e secret e non hai carte comuni perchè le hai date via... Non ho postato con intenzione di polemizzare, e se per caso hai frainteso o ti sei arrabbiato ti chiedo scusa.
__________________ "Pain must be felt, not comprehended" |
| ||||||||||||
| Ho demise, insetti cavaliere e forse un doom. Ho estremo bisogno di due truppe. Guarda mio vendo se ti serve qualcos'altro. Aggiungo anche soldi .Fammi sapere! Last edited by king_musician88; 31-05-2007 at 18:57. |
| |||||||||||
| se hai un solo : 1 demise 1 insetto cavaliere ù 1 doom per le truppe non ci sta , cerko solo queste carte per mazzo di un mio amico x il nazionale , se aggiungi in soldi ne potrei dare una senno cerco solo : 3 disk commander / poko/ quanto aggiungi in soldi |
| ||||||||||||
| Lo so anche io che è poco per la truppa, infatti ho anche scritto che aggiungo soldi. Queste ti servono allora? Quanto mi faresti due truppe?Oppurecerchi qualcos'altro oltre ai disk? |