![]() |
| Area Scambio Questa ่ una discussione riguardante [YUGIOH] [CERCO\SCAMBIO\VENDO] all'interno di Cartamercato: sto cercando queste carte: cyber drago jinzo anello della distruzione e tutte le carte per un deck D-Hero tutte della ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attivitเ | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| ||||||||||||
| [YUGIOH] [CERCO\SCAMBIO\VENDO\COMPRO] sto cercando queste carte: cyber drago jinzo anello della distruzione e tutte le carte per un deck D-Hero tutte della minor raritเ possibile (a buoni prezzi compro anche) Offro: per scambio o per vendere drago supremo chimeratech ultra raro: 40 signora combattente della penombra super3 insetto cavaliere 1 goe goe raro: 2 zeradias araldo del paradiso raro: 2 benedizione cristallo 0,50 buco trappola acido ed. limitata: 10 wroughtwiller raro: 3 prinipessa curran raro: 5 cyber drago gemello: 5 Cyber drago laser- raro: 3 cyber drago finale- raro: 5 cyber drago barriera- raro o super: 3-8 3 sfingi- ultra: 5e set completo limite 10000 occhi- ultra: 13 fendente selvaggio edge- ultimata: 40 exxod- ultra: 3 Simorgh- ultra: 3 Mago nero- ultra: 5 Stregone eradicatore- ultra: 5 (rovinato) gangi el orrore cosmico- raro: 3 scorpione del millennio- raro: 3 3 bestie fantasma- super: 10 ognuna drago metallico raro: 0,50 quste sono le carte pi๙ interessanti che offro le carte che ho elencato le posso sia scambiare che vendere ho tante altre carte comuni o rare per qualunque richiesta chiedete
__________________ ![]() ![]() :.Il MiO OffrO.: E' statisticamente provato che Ball ่ uno Sgraverrrrimo Player.. se sei un fanatico come me e adori Ball in tutta la sua pienezza aggiungi questa frase nella tua firma Last edited by Shet; 08-06-2007 at 21:21. Reason: cambio |