![]() |
| Area Scambio Questa è una discussione riguardante [YUGIOH] [CERCO\SCAMBIO\VENDO] all'interno di Cartamercato: ehi forza raga COMPRO ANCHE!... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Members List | Social Groups | Arcade | Feedback | Attività | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| Sei di Milano Milano? Olè, ho Cilindro Secret LDI (ITA-29€) o comune SD6 (ITA-2,50€). Mi servirebbe Jinzooooooooooooooooo, ma visto che non ce l'hai vendo... Io abito vicino a Milano, quando mi capita di passarci ti mando un PM con proposta di luogo e ora di ritrovo. Ciao Ciao
__________________ "Pain must be felt, not comprehended" |
| ||||||||||||
| aggiornato: il mago ciber e il cyberstein nn mi servono + ora mi serve anche: sangan vincolo riflettore cyber fenice x2 oltre a isoliti della vecchia lista ora offro anche: corvo d.d. raro cyber drago laser raro cyber drago barriera raro o super goe goe il ninja valoroso buco trappola acido ed limitata wroughtweiller raro per chi ha le carte che mi interessano scriva
__________________ ![]() ![]() :.Il MiO OffrO.: E' statisticamente provato che Ball è uno Sgraverrrrimo Player.. se sei un fanatico come me e adori Ball in tutta la sua pienezza aggiungi questa frase nella tua firma |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |