![]() |
| Area Scambio Questa è una discussione riguardante [YUGIOH][SCAMBIO] all'interno di Cartamercato: Salve a tutti, cerco queste carte, come sempre solo italiane e solo mint: 2x Raiza 2x Nohrellas poi in maniera ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| ||||||||||||
| [YUGIOH][SCAMBIO] Salve a tutti, cerco queste carte, come sempre solo italiane e solo mint: 2x Raiza 2x Nohrellas poi in maniera secondaria: Ha Des Sovrano Oscuro 2x Invincil 2x Enrise Ragazza Maga Nera Set NTR (Maghi Silenti + Circolo) x2 Inoltre cerco carte buone per un deck Mondo Oscuro, preferirei in blocco. Per quello che offro c'è il link in firma che aggiornerò man mano che mi arriva nuova roba
__________________ LE CARTE CHE SCAMBIO |
| ||||||||||||
| 1 x Ha Des Sovrano Oscuro 1 x Ragazza Maga Nera 1 x Maghi Silenti 4 1 x Maghi Silenti 8 1 x circolo 1 x bron raro 1 x silva raro altre carte per dark world(fulmini,ecc) Preferibilmente vendo, per scambio guarda mie discussioni e mio cerco . Ciao!!!
__________________ |
| ||||||||||||
| @ gearfried: le carte che offro le trovi cliccando sul limk in firma, dei quello che offri mi serve maggiormente l'ha des, i DW preferisco in blocchi + grandi @ skam: per Nohrellas + Ha des posso darti Zaloog + Mobius, il valore raro è in trattativa @ king: non vorrei comprare e di quello che cerchi ho solo qualche comune
__________________ LE CARTE CHE SCAMBIO |
| Thread Tools | Search this Thread |
| Display Modes | |
| |