![]() |
| Area Scambio Questa è una discussione riguardante [YU-GI-OH][CERCO/SCAMBIO] all'interno di Cartamercato: up....ho aggiunto qualche altra carta tra quelle che cerco... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| ||||||||||||
| Ciao, io ho: Mummia rigenerante Armatura Sakuretsu e anche qualche carta oscurità con atk alto (magari poi mi dici che cerchi di preciso) ma delle tue non mi interessa niente... se hai qualche altra carta da offrire fammi sapere
__________________ LE CARTE CHE SCAMBIO |
| ||||||||||||
| ciao ho Buco trappola senza fine raro La fine di anubis secret Kycoo distruttore di spettri raro Mummia rigenerante Orco gigante Forza d'attacco Goblin Forza D'attacco Goblin D'elite super Forza riflessa ultra Insetto mangia uomini Jinzo sdf 1a ed Armatura Sakuretsu Cyber Drago super 1a ed Goldd, Signore-Wu del Mondo Oscuro sia sup che ultimate 1a ed vendo. |
| |||
| ho:regole antiche ultimata 1 ed , sakuretsu (pure 3) , insetto mangia uomini ( quanti ne hai bisogno!), teschio evocato (quanti ne vuoi!),mummia rigenerante (1 o 2), insetto sega eletrica,forza d'attacco goblin , ho queste , delle tue non mi serve nulla se vuoi vendo ! se vuoi comprare contattami via mp e ti faccio i prezzi per le carte ciao . fatti sentire |