![]() |
| Area Scambio Questa è una discussione riguardante [YUGIOH][VENDO][COMPRO][SCAMBIO] all'interno di Cartamercato: Ciao a tutti. - CERCO - (indifferente rarità, buone condizioni, italiane o inglesi) 1x Drago fuciliere, la bestia versatile (solo ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| [YUGIOH][VENDO][COMPRO][SCAMBIO] Ciao a tutti. - CERCO - (indifferente rarità, buone condizioni, italiane o inglesi) 1x Drago fuciliere, la bestia versatile (solo se c'è almeno una delle seguenti carte) 1x Re dragone 1x White-Horned Dragon 1x Drago teschio demone 1x Different dimension dragon Tutte le carte che offro sono mint, e i prezzi che ho impostato mi sembrano più che equi, sotto il valore di mercato. Effettuo spedizioni per scambi o carte per un valore totale superiore a 15 euro ed applico un ulteriore sconto del 10% se il valore supera i 30 euro. - VENDO/SCAMBIO - [Secret Rare] 1x Vampire Lord (dcr-000 holo foil) 30 1x Skull Dice (eds-003 holo foil) 7 [Promo] 1x Exarion Universe (ct2-en002) 9 1x Emes the Infinity (dbt-en001) 5 1x Twinheaded Beast (dbt-en003) 3 3x Peten the Dark Clown (ep1-en005) 2 [Ultra Rare] 1x Levia-Dragon - Daedalus (ioc-083 1st ed) 6 1x Black Tyranno (ioc-075 holo foil) 6 1x Bladedge Eroe Elementale (Ysd-it019) 3 1x Drago Oscuro Occhi Rossi (Sd1-it001 1st ed) 4 [Super Rare] 1x Goldd, Signore-Wu del Mondo Oscuro (een-it024 1st ed) 14 1x Cyber Drago Finale (ston-itse1 edizione limitata) 2 1x Man-Eater Bug (lob-108 holo foil) 5 1x Painful Choice (mrl-049 1st ed) 4 1x Fairy Meteor Crush (psv-063 holo foil) 2 1x Messenger of Peace (mrl-102 holo) 5 1x Distruggi-Carte (miy-i038) 3 1x Gilford the Leggend (sd5-en001 1st ed) 2,5 [Rare / Comuni] Ne ho diverse, chiedete se ne avete qualcuna in mente e vedrò se potrò aiutarvi. Last edited by gourry85; 12-06-2007 at 13:18. |
| ||||||||||||
| Mi spiace ma della FOTB non ho ancora nulla... domani dovrebbero essere reperibili in fumetteria, per cui se nei prossimi giorni trovo qualcosa ti posso far sapere! ^_^ |
| ||||||||||||
| Cerco di scambiare più che di comprare le carte che cerco. |
| ||||||||||||
| Up! |
| ||||||||||||
| Risposto al Pm. Ricordo che ho aggiunto i Peten alla lista. |