![]() |
| Area Scambio Questa è una discussione riguardante [YUGIOH][CERCO]-lupo geneticamente modificato all'interno di Cartamercato: dopo aver tentato di creare un mazzo makkina senza successo...sono tornato al mio fedelissimo mazzo terra... quindo ripeto mi servono: ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| |||||||||||
| [YUGIOH][CERCO]-lupo geneticamente modificato dopo aver tentato di creare un mazzo makkina senza successo...sono tornato al mio fedelissimo mazzo terra... quindo ripeto mi servono: 1 lupo g.m. 3 cyber drago offro: http://www.misterdeck.com/forum/area...tml#post190124 ([yu gi oh][cerco-scambio]-guardate qui!!!)
__________________ Nell’anno 1969 è bastata la potenza di calcolo di due Commodore 64 per mandare con successo una navicella sulla Luna; nell’anno 2003 è necessario un Pentium 4 a 2000 Mhz per far funzionare Windows XP. Qualcosa deve essere andato storto. |
| |||||||||||
| potrei darti 8-9€ spese sped. comprese ok??? oppure ho 2 cyber fenici o un paio di gadgets x ogni colore Last edited by tozzo; 10-05-2007 at 07:15. |