![]() |
| Area Scambio Questa è una discussione riguardante [YUGIOH][CERCO]Raiza e altro all'interno di Cartamercato: NON POSTATE IN QUESTO TOPIC, LO USO SOLO COME FIRMA ULTRA Glorioso Drago d'Oro x2 Gilford Kaiser Cavalluccio Marino Mago ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| [YUGIOH][CERCO]Raiza e altro NON POSTATE IN QUESTO TOPIC, LO USO SOLO COME FIRMA ULTRA Glorioso Drago d'Oro x2 Gilford Kaiser Cavalluccio Marino Mago Nero x2 SUPER Dogma - Eroe del Destino Drago Metallico Occhi Rossi x2 Metalmorph x2 Portale Riflesso Avidità RARE Caduta del Sistema Dasher - Eroe del Destino Eroe Malvagio Gaia Oscuro Goblin Sotto Copertura x2 Zanna Fossile Virus della Cella Esplosa Medusa Milleocchi Alieno Madre Generale Arcidemone Bugroth Anfibio MK3 Paura dall'Oscurità COMUNI: Il Calcolatore x3 Mei Ku Maestro delle Barriere x2 Maestro Leggendario Jujitsu x2 Scudo Prosciugante Il Creatore x2 Il Creatore Incarnato x2 Drago Fiamma Nera x2 Horus LV6 x2 Drago Tiranno x2 Drago Miraggio x2 Profeta della Creazione x2 Peten Clown Oscuro x3 Altalena dei Ricordi Bestia di Superlega Raptinus x2 Specchio Imprigiona Ombra Armatura Sakuretsu Behemoth Bifronte Spaccatura Dimensionale Wildheart x2 per altre chiedete... NON POSTATE IN QUESTO TOPIC, LO USO SOLO COME FIRMA
__________________ LE CARTE CHE SCAMBIO Last edited by Riky Kaiba; 05-04-2008 at 12:21. |
| ||||||||||||
| Sì infatti a prezzi o valutazioni esorbitanti non le prenderei, le valuto il giusto ma non mille mila euro XD Le ho messe nella lista perchè almeno quando escono sono già lì, tanto manca una settimana più o meno. Poi cmq ci sono anche le rare e comuni che mi servono...
__________________ LE CARTE CHE SCAMBIO |
| ||||||||||||
| io ho newdoria ita mint raro buco trapp. senza fine ita mint com ang.splendente eng near mint raro ang. scheletrico ita mint com germe gigante ita mint raro enemy eng mint raro te li posso dare a 16,50 compr raccomandata...fammi saxe |
| ||||||||||||
| Rispondo a tutti, allora: @Marcus: Mi sembra un pò pochino ed inoltre il Drago credo che lo darò via a breve... ti interessa altro? @Van Helsing: Anche qui mi sembra pochino... @.::BudDhA::. :Il prezzo mi sembra eccessivo, prendo solo italiane come scritto nel primo post, e le rare/comui preferirei scambiarle @Dark sage: Controlla trovato
__________________ LE CARTE CHE SCAMBIO |