![]() |
| Area Scambio Questa è una discussione riguardante [YUGIOH] [CERCO/SCAMBIO] qualcosa all'interno di Cartamercato: carte ke posso scambiare: RARE ULTIMATE soldato chtoniano araldo della luce verde araldo della luce viola avidità RARE SEGRETE horus ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Members List | Social Groups | Arcade | Feedback | Attività | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| |||||||||||
| carte ke posso scambiare: RARE ULTIMATE soldato chtoniano araldo della luce verde araldo della luce viola avidità RARE SEGRETE horus LV8 <--------------------SCAMBIATO guerriero magnetico beta drago millenario grande falena perfetta salamandra mappa del tesoro graceful dice skull dice ULTRA RARE vapore curatore E.E. sfinge teleia theinen la grande sfinge<---------aggiornata giudizio di anubi drago bianco occhi blu(MIK)<----------aggiornata SUPER RARE mago nero carica clay carità graziosa <---rovinata arciere amazoness distruggi carte inferno evocatore folle scambio di anime<---------aggiornata RARE VWXYZ-cannone drago catapulta <-----------agiornata drago armato LV5 assalitore notturno araldo della luce viola araldo della luce verde ninja armato duplice attacco esplosione chtoniana risucchio elementale doriado signora elementale drago del fuoco nero penalità di difesa cacciatore di opzioni goblin fuori dalla padella esplosione a catena ojamagia (x2) axe of despair COMUNI statua barriera della siccità statua di pietra degli aztechi mataza l'assassino fulmineo drago avido (x3) cuore del perdente rinvigorimento maglio magico scudo prosciugante prova del viaggiatore dispositivo di salvataggio obligatorio tornado di polvere carte ke mi servono: lupo geneticamente modificato (x2) x3 cyber drago trio gadgets 2x cyber fenice<--------aggiornato
__________________ Nell’anno 1969 è bastata la potenza di calcolo di due Commodore 64 per mandare con successo una navicella sulla Luna; nell’anno 2003 è necessario un Pentium 4 a 2000 Mhz per far funzionare Windows XP. Qualcosa deve essere andato storto. Last edited by tozzo; 03-05-2007 at 19:55. |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |