![]() |
| Area Scambio Questa č una discussione riguardante [YUGIOH] [CERCO]Tributo Torrenziale-Spolverino-Forza Goblin all'interno di Cartamercato: Cerco le seguenti carte, o in italiano o LON o IOC Tributo Torrenziale Forza d'Attacco Goblin Spolverino dell'Arpia Elfi Gemelli ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Members List | Social Groups | Arcade | Feedback | Attivitā | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| |||
| [YUGIOH] [CERCO]Tributo Torrenziale-Spolverino-Forza Goblin Cerco le seguenti carte, o in italiano o LON o IOC Tributo Torrenziale Forza d'Attacco Goblin Spolverino dell'Arpia Elfi Gemelli Queste sono le carte da scambio che ho : 2 Rito Illusione Nera 1° edizione Kuriboh Drago Millenario Kazejin Sanga del Tuono I Sette Attrezzi del Bandito Gaia il Cavaliere Guardiano Celtico Spaccatura Tempesta Potente 2 Anatema del Drago Buco Nero Distruggi-Carte Scambio di Anime Elfo Mistico Messaggero di Pace Scelta Dolorosa Limite dei 1000 Occhi 1° edizione Pendente Nero Mondo Toon Sirena Toon 1° edizione Teschio Evocato Toon Drago Tricorno Drago Serpente Notturno Drago Nero Occhi Rossi Soldato di Pietra Cyber Giara 1° edizione Spirito dell'Arpa Ninja Armato Hyozanryu Germe Gigante Manga Ryu-Ran Mieti-Carte Spirito Scava-Tombe Cura Segreta Goblin Fiamme Finali Blocca Difesa tutte carte originali e appena sbustate, fate i vostri abbinamenti e proponete gli scambi, |
| ||||||||||||
| Re: [YUGIOH] [CERCO]Tributo Torrenziale-Spolverino-Forza Goblin ciao io ho queste carte e te le faccio Forza d'Attacco Goblin(usa)25 Spolverino dell'Arpia(usa)25 (ita)30 Elfi Gemelli (ioc)12 fammi sapere |
| ||||||||||||
| Re: [YUGIOH] [CERCO]Tributo Torrenziale-Spolverino-Forza Goblin posso provare a trovarti un tributo usa ma ho bisogno di qlc giorno di tempo...in caso sarebbero sui 25 euro se prendi tutto vedo di farti qlc sconto |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |