![]() |
| Area Scambio Questa è una discussione riguardante [YUGIOH] [CERCO] carte x mazzo gravity all'interno di Cartamercato: Originally Posted by Sindelion eventualmente a quanto me le vendi???il cavaliere hayabusa non mi serve... 5 euro + spese? ti ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| |||
| Quote:
Ho anche pioggia di meteore fatate, ma non credo ti interessi (è prima edizione e perfetta) |
| |||||||||||
| forse ho trovato 1 germe e i mostri ke attaccano i LP, quindi mi servono solo 2 germi + i messaggeri e i legami gravitazionali...se trovo tutto in blocco è meglio, se no mi costa troppo in spese di spedizione... |
| |||
| Vendita carte Io posso venderti le seguenti carte se ti interessano mandami un mp: 2 Legame gravitazionale, 2 Messaggero di pace, 2 Leghul, 1 o 2 Fiore dell' arcobaleno, 1 Jinzo #7, 1 o 2 Ooguchi, 1 Servant of catabolism, 1 Bughrot mk-3 (questa carta ha un Atk pari a 1850 e se in campo c' è Umi può attaccare direttamente i life points dell' avversario), etc... |
| ||||
| scambi ciao io ho un messaggero di pace. hai qualche bestia guerriero bestia o comunque qualcosa che faccia a che fare con la foresta di forte? rispondi alla mia mail gigagagagigo@interfree.it |
| Thread Tools | Search this Thread |
| Display Modes | |
| |
| | ||||
| Thread | Thread Starter | Forum | Replies | Last Post |
| [YUGIOH] [CERCO] Boltex ultimate...Verme TP5 ed altro! | airkobetmc | Area Scambio | 28 | 02-07-2005 17:39 |