![]() |
| Area Scambio Questa è una discussione riguardante [YU GI OH][CERCO] Forza d'Attacco Goblin ita 1°edizione all'interno di Cartamercato: Offro firma per FAG ita 1°edizione OFFRO: Promo: Royal Decree (non la scambio manco per 100 euro) Slifer the Sky ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| |||
| [YU GI OH][CERCO] Forza d'Attacco Goblin ita 1°edizione Offro firma per FAG ita 1°edizione OFFRO: Promo: Royal Decree (non la scambio manco per 100 euro) Slifer the Sky Dragon 1° edizione gbi Obelisk the Tormentor gbi The winged Dragon of Ra gbi Rara-Segreta: Vampire Lord X 3 Invader of Darkness Drago Millenario X 3 Drago Toon Occhi Blu 1°edizione SDM Drago Serpente Notturno Ultra-rara: Dark Mirror Force 1° edizione Black Luster Soldier - Envoy of The beginning X 2 Uniti Restiamo 1°edizione Tributo Torrenziale Maschera della Restrizione 1°edizione X 3 La Bestia Mascherata X 2 Richiamo del Posseduto Limite dei 1000 Occhi X 3 Distruzione a Cantena Disturbo Magico PMT I 7 Attrezzi del Bandito PMT Corno del Paradiso Ascia di Distruzione SDM Cerchio Incantatore SDM Tifone Spaziale Mistico SDM Strappa Possesso Megamorph SDM Sirena Toon SDM Teschio Evocato Toon SDM Cessate il Fuoco Carta del Ritorno Sicuro 1° edizione X 3 Paura Oscura 1° edizione X 2 L'Ultimo Guerriero da un altro Pianeta 1° edizione Ordine Reale 1° edizione CERCO: Yata Garasu Forza Riflessa Jinzo sdf 1°edizione Ordine Imperiale Cilindro Magico 1°edizione LDI Chaos Emperor Dragon Envoy of the End |
| ||||||||||||
| Io ho da scambio le seguenti carte: Ordine Imperiale Cilindro Magico Forza attacco Goblin Tra le tue carte mi interessa: Black Luster Soldier Strappa Possesso Vampire Lord Ordine Reale Mandami un MP con le tue richieste. Ciao
__________________ Admin Misterdeck |
| |||||||||||
| io ti posso dare: ordine imperiale forza d'attacco goblin(non prima edizione) cilindri magici chaos empeor dragon mi servono: le 3 divinità(sono promo o rare segreti???) royal decree(dove la hai presa??) tributo torrenziale vampire lord(di prima edizione perchè c'è l'ho unlimited) black luster sodier envoy of the beginning(idem vampire lord) fammi sapere......... |