![]() |
| Area Scambio Questa è una discussione riguardante [YUGIOH][CERCO/OFFRO] all'interno di Cartamercato: Cerco queste carte, ma devono essere rigorosamente italiane e mint : Buco Trappola Senza Fine Controllo della Mente (solo comune) ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Members List | Social Groups | Arcade | Feedback | Attività | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| [YUGIOH][CERCO/OFFRO] Cerco queste carte, ma devono essere rigorosamente italiane e mint: Buco Trappola Senza Fine Controllo della Mente (solo comune) Drago Armato lv7 x2 (2 super o 1 ultra) secondariamente: Ragazza Maga Nera Marionetta Magica x2 Angelo Splendente Newdoria x2 Angelo Scheletrico Germe Gigante x3 OFFRO: ULTIMATE Fenice Sacra di Nephtys ------------> In arrivo RARE SEGRETE Drago Imperatore del Chaos Signore dei Vampiri ULTRA Raviel Signore dei Fantasmi Horus lv8 Drago Armato lv7 Kaiser Cavalluccio Marino Le tre Sfingi Le Ultra degli SD SUPER Mobius Cyber Drago Gemello Scheletro Cyberoscuro Horus lv6 x2 Riflettore x2 Distruzione a Catena Distruggi Carte x2 Avidità RARE Fusione Sovraccarico Horus lv4 x3 Bugroth Anfibio MK3 Inversione Dimensionale x2 Manipola Mente Mimic Oscuro LV3 Modulazione del Livello Punitore del Fulmine Uccello Furtivo COMUNI (qualcuna, per altre chiedete...) Mobius Sakuretsu (tante) Corsa Avventata x2 Scambio Creature x2 Giara dell'avarizia Rimozione di Limite Megamorph Sangan Spada Divina Lama della Fenice x2 Uccello Sonico x3 ... ... ... e tante, tante altre
__________________ LE CARTE CHE SCAMBIO Last edited by Riky Kaiba; 04-05-2007 at 11:15. |
| ||||||||||||
| Se vuoi ho Controllo della Mente e Drago Armato LV7. Mi interessano Zaborg e Mobius (per me è indifferente, scegli tu quale darmi, se accetti). A causa della mia diffidenza, non scambio su spedizione... Io abito in provincia di Milano. Probabilmente questo sabato vado al Pianeta Hobby (scusate la pubblicità). Se sei di Milano o dintorni e se questo sabato puoi venire in questo negozio, te le consegnerò di persona. Altrimenti pazienza...
__________________ "Pain must be felt, not comprehended" |
| ||||||||||||
| Quote:
Ps: ho anke unità respingi attacco comune |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |